Purtroppo non sono riuscita a scrivere prima a causa di molte altre trasferte lavorative (con voli più "normali") ma adesso eccomi qua a parlare dello splendido servizio ricevuto sia all'andata che al ritorno.
Andata effettuata con un Boeing 777-300ER, l'interno dell'aereo sembrava appena uscito dalla fabbrica, tutto profumava di pulito e di buono.
Visto che è l'azienda a pagare il viaggio me lo sono goduto in business ma penso che anche in economy il servizio sia eccellente.
Non faccio in tempo a mettermi comoda sulla mega poltrona assegnatami che passa un'hostess ad offrirmi champagne o bibite analcoliche, subito dopo ne passa un'altra a fornirmi di materassino per quella che si sarebbe rivelata una poltrona completamente estendibile fino a diventare un letto.

Il volo è stato allietato da una cena degna di un ottimo ristorante e dal loro sistema di intrattenimento che avrei volentieri portato con me per il resto della permanenza a Dubai.
Ho visto film, sentito una splendida selezione musicale e goduto della poltrona massaggiante per tutto il viaggio, mentre ogni tanto mandavo un sms ai miei cari per rimanere in contatto.
Insomma, alla fine avrei fatto volentieri un altro paio d'ore di viaggio!

In più lo staff parlava così tante li gue da perdere il conto quando le elencavano e anche se parlo bene altre due lingue sapere che c'è qualcuno che parla italiano mi ha fatto piacere.
Risultato: quand'è che potrò riprendere un volo Emirates?!
Qualcuno di voi ha provato l'economy e mi sa dire com'è? Dubito che se pagherò io il volo riprenderò la business!
Più avanti scriverò anche del ritorno e posterò un paio di foto.