

Alla fine però ti ha cazziato di brutto il tipo.
Moderatore: Staff md80.it
Slowly ha scritto:La cosa più pazzesca è che me li vedo.........mntre guardano un aereo in cielo...............esclamare......."CI STANNO AVVELENANDO!".............mentre fumano una sigaretta............................
![]()
Sì, ma hai letto in che modo?tredas ha scritto:Chiaro no, per arrivare alla verità devi utilizzare il dubbio metodico.![]()
![]()
Alla fine però ti ha cazziato di brutto il tipo.
Aiutooooo! Mi stanno spruzzandooo!!Galaxy ha scritto:Stanotte penso ad una risposta adeguata...
Poi magari gli mando qualche foto di CONTRAILS NORMALENSIS
ma figurati!Bacione ha scritto:Io l'ho detto da quando mi sono presentata: amo gli aerei e non capisco niente di tecnica. Se ho imparato qualcosa, devo dire grazie a tutti voi di md80.it.
Da profanissima dichiarata, segnalo però che il link postato da Galaxy come "risposta" è attualmente invisibile.
Questo mi fa pensare.
Così come mi fa pensare il fatto che una banda di persone vada appresso a simili inverosimiglianze.
Mi dispiace vedere che c'è chi ci casca per ingenuità.
Non so se c'è qualcuno che "ci marcia".
In ogni caso, mi sento tristissima per la sola ipotesi che ci sia un gruppo che fa del sospetto o dell'ignoranza il proprio credo.
Slowly, scusa... ma queste mie considerazioni, visto quel che succede su quel sito (oscuramento della risposta a Galaxy) non mi paiono off-topic.
Se però ho sbagliato dal punto di vista dell'amministrazione, chiedo scusa fin d'ora.
Onestamente ti dico una cosa: finchè quelle cretinate rimangono su siti scritti da somari e basta ("quando i bambini fanno ohhhh) ci si fa solo delle grosse risate. Purtroppo però ho visto in rete che questa panzana (perchè trattasi di una panzana sacrosanta!) è veramente dappertutto e sta dilagando fuori misura!Bacione ha scritto:Io l'ho detto da quando mi sono presentata: amo gli aerei e non capisco niente di tecnica.
Da profanissima dichiarata, segnalo però che il link postato da Galaxy come "risposta" è attualmente invisibile.
Questo mi fa pensare.
Così come mi fa pensare il fatto che una banda di persone vada appresso a simili inverosimiglianze.
Mi dispiace vedere che c'è chi ci casca per ingenuità.
Non so se c'è qualcuno che "ci marcia".
In ogni caso, mi sento tristissima per la sola ipotesi che ci sia un gruppo che fa del sospetto o dell'ignoranza il proprio credo.
Slowly, scusa... ma queste mie considerazioni, visto quel che succede su quel sito (oscuramento della risposta a Galaxy) non mi paiono off-topic.
Se però ho sbagliato dal punto di vista dell'amministrazione, chiedo scusa fin d'ora.
Zeno il problema è che noi siamo semplici umani, il "problema" delle scie chimiche lo stanno studiando scenziati a livello mondiale, ci sarebbe il pericolo di dare disinformazione...Kitano ha scritto:Se, tra gli utenti di md80.it (ho già scritto in privato a Aldus, ma l'invito è anche per altri) c'è qualcuno abbastanza esperto che abbia voglia di scrivere un articolo per fare un po' di chiarezza su questa storia delle scie chimiche, penso faremmo un buon servizio alla comunità, pubblicandolo in Home Page.
Fatemi un fischio in privato, se foste interessati a realizzarlo (anche a quattro mani, mettetevi in contatto tra voi). L'importante è fare un pezzo serio, sensato, professionale, preciso.
Da oggi l'amministrazione di questo forum richiede a tutti i nuovi membri al momento dell'iscrizione di affermare la propria convinzione sulla realta' del fenomeno in questione. Tutti gli altri saranno rimossi senza ulteriore spreco di parole.Bacione ha scritto:Sono andata a vedere se e come continuava il topic in cui è intervenuto Galaxy (link più su nella pagina): incredibile!
Galaxy ed un altro utente sono stati praticamente cacciati via; dopodiché, l'admin del sito ha ritenuto opportuno pubblicare la seguente nota:
Da oggi l'amministrazione di questo forum richiede a tutti i nuovi membri al momento dell'iscrizione di affermare la propria convinzione sulla realta' del fenomeno in questione. Tutti gli altri saranno rimossi senza ulteriore spreco di parole.
Va bene discutere sulle varie ipotesi a proposito dei motivi degli aerosol, ma non sara' tollerato chi ne mette in discussione la ovvia esistenza, in aggiunta insultandoci.
La "ovvia esistenza"... oddio... Praticamente è un dogma.
Beh, a me chi parte da un dogma indiscutibile, in genere non mi ispira tanta fiducia. E' un fatto metodologico, prima che sostanziale.
Buon lavoro a chi vorrà scrivere l'articolo. Mi dispiace non potervi aiutare, ma mi interesserà molto leggervi.
Sì, mi va bene, tanto è brutta e ogni tanto rilascia qualche........scia chimica.Slowly ha scritto:Perfetto, grazie Aldus.
sapevo di poter contare su di te.
In cambio.......................esco con tua cugina, se ti va bene!
Io dico che è una palla, la tipica palla cospirazionista fatta per far cadere nella rete della menzogna le menti deboli pronte a bersi tutte le pirlate che scrivono in rete (noi no di certo!).