Alitalia a Dubai?
Moderatore: Staff md80.it
- pierlu99
- Rullaggio
Alitalia a Dubai?
Ciao ragazzi,
Poco tempo fa, sono andato su Wikipedia per vedere un pò di informazioni sull' Alitalia.Qui, ho trovato che dal Dicembre 2011, Alitalia avrebbe fatto voli charter da e per Dubai, (credo da Roma).Su Youtube, ho visto un video dell' aeroporto di Dubai, in cui ho visto anche il B777 Alitalia.Ne sapete qualcosa in più?
Questo è il video,(l'aereo è in basso a sinistra).
Poco tempo fa, sono andato su Wikipedia per vedere un pò di informazioni sull' Alitalia.Qui, ho trovato che dal Dicembre 2011, Alitalia avrebbe fatto voli charter da e per Dubai, (credo da Roma).Su Youtube, ho visto un video dell' aeroporto di Dubai, in cui ho visto anche il B777 Alitalia.Ne sapete qualcosa in più?
Questo è il video,(l'aereo è in basso a sinistra).
- Arya
- 05000 ft
Re: Alitalia a Dubai?
L'ultima DXB AZ credo sia stata operata inizi 2009. La foto sarà di quel periodo.
Tornerà forse come charter, rimetterlo di linea con la concorrenza e l'eccellenza di EK sarebbe da pazzi (quindi è possibile che succeda!)
Tornerà forse come charter, rimetterlo di linea con la concorrenza e l'eccellenza di EK sarebbe da pazzi (quindi è possibile che succeda!)
" Sembra magnifico Kowalski ma.. può volare? "
" Certo, se lo pieghiamo qui, qui, qui e qui! "

- ciccioxx92
- FL 500
- Contatta:
Arya ha scritto: (quindi è possibile che succeda!)

- cabronte
- FL 500
Piu o meno si, ma AZ a Dubai di solito operava con il 767 e non con il 777, poi magari è stato un caso!Arya ha scritto:L'ultima DXB AZ credo sia stata operata inizi 2009. La foto sarà di quel periodo.

Ale
- Arya
- 05000 ft
Probabile... o hanno portato il Papa o qualche analfabeta calciatore.. 

" Sembra magnifico Kowalski ma.. può volare? "

- cabronte
- FL 500
Arya ha scritto:Probabile... o hanno portato il Papa o qualche analfabeta calciatore..

Ale
- A320 Family Fan
- 02000 ft
- SuperMau
- FL 450
- Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....
in questo caso sono effettuato Air Italy Codesharing Alitalia con il 76A320 Family Fan ha scritto:I charter sono per Costa Crociere
- Rob74
- 05000 ft
E presumo con i cessi della flotta, i vecchi A330 Airone.A320 Family Fan ha scritto:I charter sono per Costa Crociere
- SuperMau
- FL 450
Basta leggere due righe sopraRob74 ha scritto:E presumo con i cessi della flotta, i vecchi A330 Airone.A320 Family Fan ha scritto:I charter sono per Costa Crociere
- **F@b!0**
- FL 500
dici che ci sarà ancora questo codeshare?SuperMau ha scritto:in questo caso sono effettuato Air Italy Codesharing Alitalia con il 76A320 Family Fan ha scritto:I charter sono per Costa Crociere
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
- SuperMau
- FL 450
Fabio,**F@b!0** ha scritto:dici che ci sarà ancora questo codeshare?SuperMau ha scritto:in questo caso sono effettuato Air Italy Codesharing Alitalia con il 76A320 Family Fan ha scritto:I charter sono per Costa Crociere
io penso di si, visto anche tutti i cambi che stanno succedendo in AirItaly-Meridiana.
Lascio passare le feste, visto che sono un po' incasinati, e poi li vado a trovare, cosi dovrei avere poi una idea piu' chiara.
Mi sa che vengo anche a trovarti tra l'altro. La rotta su Olbia con i vostri 320 ancora non l'ho fatta!