Flight safety academy

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
antes88
00500 ft
00500 ft

Flight safety academy

Messaggio da antes88 »

Salve a tutti

scusate se riapro una pagina che forse è stata già affrontata,ma vorrei se fosse possibile notizie più recenti a riguardo.
La mia valutazione cade ora tra Skymates e il loro corso Professional JAA e questa Flight sfety academy,che a sentir molti, è davvero una valida scuola negli Usa la quale però non offre corsi JAA, ma da la possibilità di lavorare per loro come Istruttori al termine del corso.

per la skymates è stato già detto un sacco, vorrei avere più notizie sulla FSA.

un altra cosa: quanto tempo occorre per convertire poi il CPL americano in ATPL frozen JAA??

ringrazio tutti quelli che interverranno :D
antes88
00500 ft
00500 ft

Re: Flight safety academy

Messaggio da antes88 »

ho appena visto che fanno anche un corso JAA insieme ad orlando flight training e cabair...

però non ho sentito pareri ottimi sulla OFT...che mi dite?
fulmin
Warned user
Warned user

Messaggio da fulmin »

non parlano che sennò mi linciano!!! cè un detto tristemente vero anche per le fto:chi più spende meglio spende!
B737- 800WL
fra0015
00500 ft
00500 ft

Messaggio da fra0015 »

antes88 ha scritto:
un altra cosa: quanto tempo occorre per convertire poi il CPL americano in ATPL frozen JAA??

ringrazio tutti quelli che interverranno :D
Attualmente, la conversione della parte pratica richiede 15 ore di volo tra single e multi engine. La parte teorica dipende da quanto tempo impieghi a preparare le 14 materie.
Rispondi