Volevo condividere una foto del "mio" aereo. è stata fatta con iphone quindi non badate alla qualità!

Nei prossimi giorni un set fotografico completo al mezzo...

Moderatore: Staff md80.it
e se capiti ad Olbia il discorso è lo stesso!Dysko ha scritto:2) Quando capiti nell'aeroporto milanese dimmelo che vedo di farti la foto
LIDT ha scritto:complimenti, complimenti ed ancora complimenti!
ci vediamo a Samedan quest'inverno?
Si.Ayrton ha scritto:ma è un 1000?
Dysko ha scritto:1) Complimentoni per il traguardo![]()
2) Quando capiti nell'aeroporto milanese dimmelo che vedo di farti la foto
Ci conto assolutamente!!! Voglio un set completo!!!!**F@b!0** ha scritto:complimenti!e se capiti ad Olbia il discorso è lo stesso!Dysko ha scritto:2) Quando capiti nell'aeroporto milanese dimmelo che vedo di farti la foto
è molto più aggraziato della serie 800/900 come dimensioni e proporzioni, mi è sempre piaciuto di piùatalanta89 ha scritto:Si.Ayrton ha scritto:ma è un 1000?
Sei sul 900 quindi tu??? spettacolo il proline21..Ayrton ha scritto:è molto più aggraziato della serie 800/900 come dimensioni e proporzioni, mi è sempre piaciuto di piùatalanta89 ha scritto:Si.Ayrton ha scritto:ma è un 1000?però io ho l'electronic flight bag e il pro line 21
![]()
Grazie mille. è stata proprio una grande soddisfazioneLuke3 ha scritto:E' sempre bello leggere del raggiungimento di un obiettivo, specialmente quando in campo aeronautico. Complimenti per il gioiellino e congratulazioni!
si sul 900xp..beh il proline 21 la avevo anche sul CJ2..anche se con molte meno funzioni..atalanta89 ha scritto:Sei sul 900 quindi tu??? spettacolo il proline21..Ayrton ha scritto:è molto più aggraziato della serie 800/900 come dimensioni e proporzioni, mi è sempre piaciuto di piùatalanta89 ha scritto:Si.Ayrton ha scritto:ma è un 1000?però io ho l'electronic flight bag e il pro line 21
![]()
Eh il 700 è proprio old style!Ayrton ha scritto:si sul 900xp..beh il proline 21 la avevo anche sul CJ2..anche se con molte meno funzioni..atalanta89 ha scritto:Sei sul 900 quindi tu??? spettacolo il proline21..Ayrton ha scritto:è molto più aggraziato della serie 800/900 come dimensioni e proporzioni, mi è sempre piaciuto di piùatalanta89 ha scritto:Si.Ayrton ha scritto:ma è un 1000?però io ho l'electronic flight bag e il pro line 21
![]()
Anche se ogni tanto mi capita il 700A..che va ancora ad aste e bilancierie ha gli strumenti del Concorde...