Raga, chiedo agli spotters assidui xché penso che mi sappiate rispondere meglio.
volendo fare il solito giretto attorno a MXP e aerostazione, volevo sapere se la navetta T2-T1costeggia l'apt passando vicino a Case Nuove o fa la S.S.?
In caso affermativo, volendo poi andare all'aerostazione, se lascio l'auto a Case Nuove si può prendere la Navetta dall'T2 al T1, ho visto che ci sono delle fermate intermedie, per raggiungere il T1? Ovviamente per non pagare i parcheggi.
Se sì, è comunque sempre gratuita, anche se la si prende nelle fermate intermdie e comunque anche se non si prende un volo, se non si ha un biglietto?
Nel caso, ci sarebbero altre soluzioni - gratuite - che so tipo parcheggiare a Volandia.....
Grazie.
Simone
[info] Mxp
Moderatore: Staff md80.it
- Simone
- 02000 ft
- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
Re: [info] Mxp
la navetta costeggia la recinzione, passando davanti al cbc az. se lasci la macchina a case nuove la fermata più vicina è quella all'altezza dell'holiday inn, e si sale tranquillamente senza biglietto, anche perchè è usata anche dagli operatori aeroportuali!Simone ha scritto:Raga, chiedo agli spotters assidui xché penso che mi sappiate rispondere meglio.
volendo fare il solito giretto attorno a MXP e aerostazione, volevo sapere se la navetta T2-T1costeggia l'apt passando vicino a Case Nuove o fa la S.S.?
In caso affermativo, volendo poi andare all'aerostazione, se lascio l'auto a Case Nuove si può prendere la Navetta dall'T2 al T1, ho visto che ci sono delle fermate intermedie, per raggiungere il T1? Ovviamente per non pagare i parcheggi.
Se sì, è comunque sempre gratuita, anche se la si prende nelle fermate intermdie e comunque anche se non si prende un volo, se non si ha un biglietto?
Nel caso, ci sarebbero altre soluzioni - gratuite - che so tipo parcheggiare a Volandia.....
Grazie.
Simone
Ti!
- Simone
- 02000 ft
Grazie, molte!mermaid ha scritto:la navetta costeggia la recinzione, passando davanti al cbc az. se lasci la macchina a case nuove la fermata più vicina è quella all'altezza dell'holiday inn, e si sale tranquillamente senza biglietto, anche perchè è usata anche dagli operatori aeroportuali!Simone ha scritto:Raga, chiedo agli spotters assidui xché penso che mi sappiate rispondere meglio.
Grazie.
Simone
Che mi dici invece del parcheggio di Volandia è più lontano (a piedi)? E' gratuito?
- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
il parcheggio di volandia è gratuito, poi però ti devi fare un bel pezzetto a piedi fino all'aerostazione (T1), 10 minuti circa.Simone ha scritto:Grazie, molte!mermaid ha scritto:la navetta costeggia la recinzione, passando davanti al cbc az. se lasci la macchina a case nuove la fermata più vicina è quella all'altezza dell'holiday inn, e si sale tranquillamente senza biglietto, anche perchè è usata anche dagli operatori aeroportuali!Simone ha scritto:Raga, chiedo agli spotters assidui xché penso che mi sappiate rispondere meglio.
Grazie.
Simone
Che mi dici invece del parcheggio di Volandia è più lontano (a piedi)? E' gratuito?
Ti!
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Oppure utilizzare percorsi "No Limits" alternativi ......mermaid ha scritto:il parcheggio di volandia è gratuito, poi però ti devi fare un bel pezzetto a piedi fino all'aerostazione (T1), 10 minuti circa.

(scherzo.....

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)