Foto, video e curiosità inerenti l'aviazione da altri siti
Moderatore: Staff md80.it
geostazionario
05000 ft
Messaggi: 723 Iscritto il: 15 maggio 2009, 19:01
Località: vicenza (dintorni)
Messaggio
da geostazionario » 7 gennaio 2012, 10:47
Con i limiti interpretativi che il solo scrivere impone.
La montagna è una maestra muta che crea discepoli silenziosi.
lrutragmi
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10456 Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp
Messaggio
da mermaid » 7 gennaio 2012, 10:55
da noi è successo l'anno scorso, sono stati presi due colleghi mentre erano in cuffia, un tecnico klm e una rampa globe ground....
Ti!
MatteF88
FL 350
Messaggi: 3803 Iscritto il: 6 dicembre 2011, 18:57
Messaggio
da MatteF88 » 7 gennaio 2012, 11:16
Che c**o! Suppongo che se in quel momento qualcuno dei rampisti avesse avuto una mano appoggiata all'aereo sarebbe rimasto arrostito..tra l'altro..è un impressione mia o il fulmine si è scaricato tutto al carrello anteriore? Sul main gear niente?
b747-8
FL 150
Messaggi: 1958 Iscritto il: 24 settembre 2008, 21:25
Messaggio
da b747-8 » 7 gennaio 2012, 13:11
Però...bella scossetta!
Acquistiamo il
diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato.
In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali
geostazionario
05000 ft
Messaggi: 723 Iscritto il: 15 maggio 2009, 19:01
Località: vicenza (dintorni)
Messaggio
da geostazionario » 7 gennaio 2012, 13:29
MatteF88 ha scritto: è un impressione mia o il fulmine si è scaricato tutto al carrello anteriore? Sul main gear niente?
Effettivamente c'è un bel lampo proprio in quel punto.
Con i limiti interpretativi che il solo scrivere impone.
La montagna è una maestra muta che crea discepoli silenziosi.
lrutragmi
cabronte
FL 500
Messaggi: 10181 Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP
Messaggio
da cabronte » 7 gennaio 2012, 13:36
Porca miseria, veramente pericoloso!
Ale
hawk-eyed
FL 150
Messaggi: 1575 Iscritto il: 13 aprile 2010, 17:39
Messaggio
da hawk-eyed » 8 gennaio 2012, 15:57
Avete notato che i tacchi schizzano via verso i trattoretti fermi alla dx dell'aereo quando la scarica si "scarica" nel nlg ?
ciccioxx92
FL 500
Messaggi: 5988 Iscritto il: 22 luglio 2009, 14:00
Località: 45.055686, 7.655159
Contatta:
Messaggio
da ciccioxx92 » 8 gennaio 2012, 17:06
geostazionario ha scritto: MatteF88 ha scritto: è un impressione mia o il fulmine si è scaricato tutto al carrello anteriore? Sul main gear niente?
Effettivamente c'è un bel lampo proprio in quel punto.
Dovrebbe essere il punto di messa a terra dell'aereo. Credo che mermaid possa spiegare molto meglio rispetto a me.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"