Moderatore: Staff md80.it
suppongo 1:200gianlu ha scritto:bello! in che scala è?i-daxi ha scritto:Spero mi arrivi presto![]()
Flight Miniatures 1:200angelino ha scritto:suppongo 1:200gianlu ha scritto:bello! in che scala è?i-daxi ha scritto:Spero mi arrivi presto![]()
dopo aver collezionato quasi tutti i modelli delle serie Boeing, mi sto lanciando nel tema TAM. Inoltre ho un nuovo arrivo Lloyd Aereo Boliviano in vista, sempre aeroclassics. e foooooorse un'altro TAM ma stiamo a vederei-daxi ha scritto:Molto bello Milo
oki-daxi ha scritto:Flight Miniatures 1:200angelino ha scritto:suppongo 1:200gianlu ha scritto:bello! in che scala è?i-daxi ha scritto:Spero mi arrivi presto![]()
Eh.....béhcabronte ha scritto:Veramente un bel gioiellino!
Complimentoni, sono proprio bellii-daxi ha scritto:I miei ultimi arrivi![]()
Skymarks A330 AZ 1:200.
Wooster 1:200: MD81 SAS, MD83 Air Lib Express, MD82 AOM special livery, Linjeflyg B737 500, Braathens B737 700.
Wooster 1:150 (circa): Avro RJ Jersey European.
Wooster 1Fokker F28 Linjeflyg.
Belplast: Fokker F50 SAS Commuter (Eurolink) (made in Italy, modellino da agenzia di viaggi).
http://imageshack.us/g/17/immaginebq.png/
http://imageshack.us/g/515/immagine11a.png/
http://imageshack.us/g/638/immagine14k.png/
Ciao e benvenutopierlu99 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo. Ho circa 50 modellini divisi in varie "scale"
Tra i miei modellini ci sono:
B787 ANA 1:200 Skymarks
B777-200F Fedex 1:200 Skymarks
B747-8F Cargolux 1:250 Skymarks
B757,767-300 e 737-800W Air Italy (l 'ultimo Air Italy Polska) tutti in 1:200
B777-200 British Airways 1:200...
Grazie mile!! Per me è davvero fantastico, è veramente una spanna sopra gli altri!!! Mi sono innamorato di questo modello! Sia come stampo che per la livrea che per i dettagli e i colori. Inoltre è un raro, LAB operò poco col 707 in versione PAX mentre la versione C durò fino al 2004 mi risulta. Tra l'altro Aeroclassics ha prodotto le due versione, sia il CP-1698 che il CP-1365. Il mio sogno è che producano il 721 CP-861, con la livrea originale (Ovvero condor grande nell impenaggio verticale). A/M che ha fatto la storia della compagnia. Saudadecabronte ha scritto:Veramente un bel gioiellino!
EHHHHHH modestamente.i-daxi ha scritto:Eh.....béhcabronte ha scritto:Veramente un bel gioiellino!![]()
![]()
![]()
Quel piumino..... Penso che il nemico n1 dei collezionisti sia il piumino per la polvere. Pensa che il mio 772 AA è stato vittima del piumino e nelle settimane a seguire del BREF!!!!!!! Nonostante io li tenga puliti. Ho bisogno di una teca urgentemente.angelino ha scritto:1:200 snap it modificato
carrelli donati dal 737-200 British Airways revell, tristemente finito... sto ancora indagando sulle cause.. le ipotesi sono: pappagallo o piumino per la polvere
quando pulisco io, prima li tolto, poi passo il piumino, anche se preferisco uno straccetto..CP-861 ha scritto:Quel piumino..... Penso che il nemico n1 dei collezionisti sia il piumino per la polvere. Pensa che il mio 772 AA è stato vittima del piumino e nelle settimane a seguire del BREF!!!!!!! Nonostante io li tenga puliti. Ho bisogno di una teca urgentemente.angelino ha scritto:1:200 snap it modificato
carrelli donati dal 737-200 British Airways revell, tristemente finito... sto ancora indagando sulle cause.. le ipotesi sono: pappagallo o piumino per la polvere
Curiosità, è quello che vendono a bordo? Anch'io ce l'ho e devo dire che trovo molto fastidiosa la scelta dei colori per la bandiera!!! Comunque complimenti per il Trapianto! Intervento riuscito!
pierlu99 ha scritto:Per quanto riguarda la mensola Ikea, si chiama Billy(lo sò perchè ne ho una), il prezzo non lo so ma è molto carina, io la uso per metterci i libri ma ne comprerò un'altra solo per i miei modellini
Grande!angelino ha scritto:quando pulisco io, prima li tolto, poi passo il piumino, anche se preferisco uno straccetto..
invece la signora mamma andando di fretta non ci fa caso.. e distrugge tutto quello che trova.. ci vorrebbe quella bella colonna dell'ikea, con 4 ripiani, modificabile, con possibilità di illuminazione e chiusa, per proteggere i modelli dalla polvere.. 50€ .. presto la prenderò
il modello è quello che trovi a bordo.. io ho riutilizzato i carrelli del relitto, ma mi pareva di averli visti su ebay, sfusi..
grazieanche se non è il top, visto tra gli altri fa la sua porca figura
![]()
(ps. ha problemi di stabilità.. ho impazzito per appesantire il muso
ciao anche io possiedo quel 737 ryan,saresti cosi gentile da spiegarmi come hai applicato i carrelli al 737 grazie mille;)angelino ha scritto:1:200 snap it modificato
E' da un po' che li osservo, sia con livrea blu, che con livrea rossa che il Freigher con livrea light: ce ne sono più di uno su eBay, ma i prezzi sono lì, spese di spedizione comprese. Per ora aspetto, sperando che abbassino...i_disa ha scritto:io avevo puntato un 747-8i con i colori dreamliner 1:400 ma 60€ mi sembravano un po troppi