il Dornier è stupendo

Moderatore: Staff md80.it
grazie milleCP-861 ha scritto:ho appena vinto una superchicca su ebay! Cioè ieri e a prezzo modico
Ora sto strutturando la mia collezione.
...
Angelino sono bellissimi!
fabrizio66 ha scritto:ultimo da natale.................... è veramente lungo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti anche da parte mia davvero molto belliCity of Everett ha scritto:Complimenti a tutti per i nuovi arrivi: veramente interessanti![]()
Challenge accepted!angelino ha scritto:molto belliora devi trovare il 707 V-jet
Basta salire su uno dei loro voli e chiederlo, è in vendita a bordo a soli 10 €bello !! questo lo cerco da tanto.. e anche un amico mi darebbe tutti gli altri per avere questo
non mi capita spesso di prendere il volo per la polonia insieme alle badanti.. devo continuare perciò la ricerca su ebaygianlucamat ha scritto:Basta salire su uno dei loro voli e chiederlo, è in vendita a bordo a soli 10 €bello !! questo lo cerco da tanto.. e anche un amico mi darebbe tutti gli altri per avere questo
Comunque qualitativamente non è granché, è tutto in plastica, senza carrelli ed è prodotto dalla stessa ditta (importatrice di robaccia cinese) che produce il modellino del 737 Ryan (anche quello in vendita a bordo).
mi aggrego ai complimenti.. quadripala mi mancaCity of Everett ha scritto:WOW che belli. Soprattutto I-ATRR! Splendido!
li seguo a ruota!angelino ha scritto:mi aggrego ai complimenti.. quadripala mi mancaCity of Everett ha scritto:WOW che belli. Soprattutto I-ATRR! Splendido!
Grazie a tutti e tre per aver graditoCP-861 ha scritto:li seguo a ruota!angelino ha scritto:mi aggrego ai complimenti.. quadripala mi mancaCity of Everett ha scritto:WOW che belli. Soprattutto I-ATRR! Splendido!
Da notare che herpa prepara il gol del decennale e l'a340 aerolineas in nuova livrea! (che ad essere sinceri è CESSISSIMA)