e ho un po' di angoscia, come sapete non è la prima volta che viaggio in aereo ma ho sempre quest'ansia anticipatori addosso...sto praticando gli esercizi del mio psicologo e le cose vanno un po' meglio.
speriamo vada tutto bene
domani parto
Moderatore: Staff md80.it
- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
-
- FL 150
Re: domani parto
buon viaggio!
L'anno scorso, come oggi, partivo per andare in Australia. 16 ore di volo, 20 di viaggio, e a quanto pare sono tornato vivo!
Diciamo che abbiamo rischiato di più schivando i canguri con il camper nei 2500 km di tour del sud est che nelle 32 ore di volo!!!
Divertiti!!
ciao
Andrea
L'anno scorso, come oggi, partivo per andare in Australia. 16 ore di volo, 20 di viaggio, e a quanto pare sono tornato vivo!
Diciamo che abbiamo rischiato di più schivando i canguri con il camper nei 2500 km di tour del sud est che nelle 32 ore di volo!!!
Divertiti!!
ciao
Andrea
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...

Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...

- albert
- md80.it Staff
Forza Nils, che andrà tutto bene!
ciao!

ciao!

Alberto
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
-
- Banned user
la paura bussa alla porta, il coraggio va ad aprirle e non trova nessuno
che la forza sia con me! grazie per il sostegno
che la forza sia con me! grazie per il sostegno
- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
-
- Banned user
è un nizza bruxelles charleroi che devo prendere; dovremmo essere circa 5 o 6 persone (viaggio con dei colleghi) prendiamo easyjet.
in passato sono già partito da Nizza comunque
in passato sono già partito da Nizza comunque