Scie Chimiche

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
Stephen Dedalus
FL 250
FL 250

Re: Scie Chimiche

Messaggio da Stephen Dedalus »

heron ha scritto:Ragazzi non vi scaldate troppo, non ne vale la pena. Di questa stroria delle scie chimiche vi assicuro che ne parlano solo loro (a adesso anche noi, però :roll: ). E poi queste discussioni o manie vanno e vengono senza lasciare traccie visibili nella storia dell'umanità. Lasciate che si sfoghino tra loro.
Già.
Sembrano proprio una barca di matti.

:mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)

Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
adal1274

Messaggio da adal1274 »

sembrano una barca di matti. ma a quanto pare questa barca di matti incontra favori al punto tale da richiedere un'interrogazione parlamentare (potrebbe anche essere tutto fasullo il che sarebbe un reato in ogni caso) da parte dell'onorevole ruzzante in data Novembre 2003 (è tutto da verificare ovviamente).

qui dovreste trovare il testo

http://www.pieroruzzante.it/discussioni/241103.htm

considerato il fatto che questo è il sito dell'onorevole Ruzzante..o meglio dovrebbe essere il sito di questo signore già possiamo capire a che punto si sono spinti questi signori.
ovviamente la risposta da parte del ministro Martino è stata una totale smentita a tutto campo e questo lascia lo spazio ai nostri prodi per poter parlare di complotto.

ma vi rendete conto? se fosse verà questa interrogazione vuol dire che questi hanno raggiunto il Parlamento. che magari riscuotono pure consensi in campo politico.
Non ci vuole molto perché una leggenda metropolitana della peggiore specie si possa trasformare in un evento paranoico di massa.

va be che in Italia la gente si guarda soprattutto la tv..però pure internet è un mezzo di comunicazione e se veicola certi messaggi non c'è da stare allegri.
Aldus
FL 350
FL 350

Messaggio da Aldus »

Scusate l'OT. Mi sono fatto un giretto su luogocomune. Vi ricordate del nostro caro ettore, quello delle bufale lunari? Beh, guardate un utente come lo ha onorevolmente dipinto!
[smilie=to funny.gif] [smilie=to funny.gif]

Immagine

Chiedo scusa per l'OT, ma era davvero troppo divertente da non postare. :lol: :lol:

P.S. Emanuele Mudu e Luca Guidoni credo che la capiscano più di ogni altro.
NEVVERO AMICI MIEI? :lol:

Ok, OT chiuso, altrimenti slò mi banna. :wink:
Ultima modifica di Aldus il 13 aprile 2006, 20:59, modificato 1 volta in totale.
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

NO! NOn cicredo!!!!!!!

Voglio il suo autografo!!!!!!!!!!!

SUBITO!!!!!!

:shock:

Bisogna riconoscere che è un pazzo, ma ha stile...........................
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Aldus
FL 350
FL 350

Messaggio da Aldus »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

HEY TU!

Ecco..................... :oops: ..................ehm..................si ora.................BASTA............con questi Off Topic altriemti io............................si ecco ...................... :oops:...................ehm io............................ :oops: ............ti banno............................ehm........capito???

EH???? :oops:

E' CHIARO?????? :oops:

P.S.: Scusa Aldus..................... :oops: :crybaby:

P.P.S.: Torniamo a parlare di sti CIALTRONI dai....................(si, cialtroni). La mia meil è in firma, se qualcuno ha qualcosa da obiettare.................. :roll:
SLOWLY
MD80.it Admin

Aldus
FL 350
FL 350

Messaggio da Aldus »

Tranquillo, ci stiamo lavorando. JT8D mi ha mandato un bella chicca! :wink:
Aldus
FL 350
FL 350

Messaggio da Aldus »

1945 ha scritto:
Altri sono tirapiedi stipendiati dal nemico.
:roll:
:shock: :shock:
IL...... NEMICO???
:laughing3: :laughing3:

Ehi Galaxy, ma quanto ti dà il nemico per fare il TIRAPIEDI? :lol: :lol: :lol: :lol:

E di chi saresti alleato?
Alitalia?
Swiss?
Lufthansa?
Aeroflot?
Air France?

Porca vacca, è meglio che cambio compagnia perchè non m'è arrivato un soldo in tasca, nonostante sia anch'io un tirapiedi! :blink:
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

AHAHAHAHAHAHAHA!!!!
SLOWLY
MD80.it Admin

adal1274

Messaggio da adal1274 »

l'hai presa dall'utente orione quell'immagine vero?
orione lo conosco poco ogni tanto interviene di solito con ironia e non sbaglia mai bersaglio.
Aldus
FL 350
FL 350

Messaggio da Aldus »

[smilie=to funny.gif] [smilie=to funny.gif] [smilie=to funny.gif] [smilie=to funny.gif]

Immagine
Ultima modifica di Aldus il 14 aprile 2006, 2:03, modificato 1 volta in totale.
Stephen Dedalus
FL 250
FL 250

Mi sono permesso di intervenire anch'io contro le loro folle tesi sul loro folle forum.

Il mio ban, lì, è solo questione di ore.

:mrgreen: :mrgreen:

Leo

Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
adal1274

Messaggio da adal1274 »

ahahah

ma dove le prendi ste foto. sono mitiche. me ne vendi una copia?

io ragazzi sto messo male per aver detto su LC che ettore e crociato mi stavano ingiuriando senza motivo in un forum pubblico ora rischio io e solo io l'espulsione dal sito. sono tempi duri. vogliono pure chiudere il tread riguardante la luna.
basta un solo piccolo messaggio da parte mia, rigel, drive o iceman e ci ritroviamo fuori dalla comunità.

possiamo chiedere asilo politico qui?

:(
adal1274

Messaggio da adal1274 »

maurice, ti sei iscritto a Luogocomune?
con che nick?
io fino a quando non mi cacciano (e sarebbe la quarta volta) sono antony80 in quel posto.
Stephen Dedalus
FL 250
FL 250

adal1274 ha scritto:maurice, ti sei iscritto a Luogocomune?
con che nick?
io fino a quando non mi cacciano (e sarebbe la quarta volta) sono antony80 in quel posto.
Il mio nick è Ipse Dixit sul forum dei gasati delle scie chimiche (sciechimiche.com/forum).

A proposito, ho una mia teoria sulle scie chimiche.
È il pilota che, prima di partire, ha fatto una colossale mangiata di fagioli. :lol: :lol: Forse è più plausibile delle panzane di 1495.

Cia'

Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
adal1274

Messaggio da adal1274 »

ti voglio postare un messaggio che ha scritto un utente di un sito di astrofilia in risposta ad un tizio molto simile ad ettore:

"Ora finalmente so a cosa sono dovute le scie chimiche

La soluzione è chiara e semplice:
dato che, come tutti sanno, la luna è di formaggio ed è quindi "appannaggio" dei topi (questo è il vero motivo per cui l'uomo non è mai andato sulla luna: i topi non vogliono.) ai gatti rimane solo la terra.
Le scie che vediamo intersecarsi altro non sono che i fili del gigantesco gomitolo di lana che i gatti stanno arrotolando attorno alla terra per difendersi da possibili futuri attacchi dei topi lunari.
La cosa non si poteva fare prima per via di secolari e finora irrisolti problemi sindacali con le pecore, donatrici della lana.
...e mi meraviglio che ancora qualcuno non sappia la verità! "

:mrgreen:
Stephen Dedalus
FL 250
FL 250

adal1274 ha scritto:ti voglio postare un messaggio che ha scritto un utente di un sito di astrofilia in risposta ad un tizio molto simile ad ettore:

"Ora finalmente so a cosa sono dovute le scie chimiche

La soluzione è chiara e semplice:
dato che, come tutti sanno, la luna è di formaggio ed è quindi "appannaggio" dei topi (questo è il vero motivo per cui l'uomo non è mai andato sulla luna: i topi non vogliono.) ai gatti rimane solo la terra.
Le scie che vediamo intersecarsi altro non sono che i fili del gigantesco gomitolo di lana che i gatti stanno arrotolando attorno alla terra per difendersi da possibili futuri attacchi dei topi lunari.
La cosa non si poteva fare prima per via di secolari e finora irrisolti problemi sindacali con le pecore, donatrici della lana.
...e mi meraviglio che ancora qualcuno non sappia la verità! "

:mrgreen:
A proposito, su sciechimiche.com sono appena stato bannato.

Come da pronostico.

:mrgreen: :mrgreen:

Leo

Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
adal1274

Messaggio da adal1274 »

a me hanno cancellato un paio di messaggi su luogocomune, anche questo lo avevo previsto. a sto punto discutere di foto lunari o di scie chimiche su luogocomune diventa veramente complicato.
non so cosa dire. non mi è mai piacuta la censura. in questi termini non credo che continuerò più la discussione, non ne vale la pena.
sarebbe interessante comunque invitare qui qualcuno di questi signori, e vedere cosa hanno da dire sull'argomento.
Aldus
FL 350
FL 350

Messaggio da Aldus »

adal1274 ha scritto: ahahah ma dove le prendi ste foto. sono mitiche. me ne vendi una copia?

Chissà chi l'ha fatta! :hiding:

Immagine
Aldus
FL 350
FL 350

Messaggio da Aldus »

E' tardi. Stò per andare a dormire e... guardate cosa vi trovo?
http://sciechimiche.com/?q=node/275

Leggete leggete! Fatevene una scorpacciata........ehm, di risate intendo!

:lol: :lol:
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Kitano »

Che dire... La prossima volta che qualcuno osa dire che lo staff di md80.it censura gli utenti, sarà spedito direttamente su uno di quei forum :P
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
Ro60

Messaggio da Ro60 »

Aldus ha scritto:E' tardi. Stò per andare a dormire e... guardate cosa vi trovo?

Questa è in assoluto la più bella che abbia mai visto! E dico davvero!

Cosa sono quelle strane protuberanze nella parte posteriore? FANTASTICA!

Ali e coda in colore mimetico con il cielo? QUESTA E' DA CORICARSI E NON RIALZARSI PIU'!

Il cielo è privo di umidità e quindi non può essere una scia di condensazione? SUPERA LE DUE DI PRIMA SOMMATE TRA DI LORO!

Scusate, torno serio...ma lasciamoli perdere, sono pazzi scatenati, sono da considerarsi alla stregua delle sette sataniche...
Gozer

Messaggio da Gozer »

Aldus ha scritto:E' tardi. Stò per andare a dormire e... guardate cosa vi trovo?

Zeno!!! Non mi sarei mai aspettato una cosa simile da te!!! Hai scelto come logo del forum un aereo che diffonde scie chimiche, guarda :

Immagine

Hai notato la strana protuberanza sotto la F?? :shock: :shock:
tredas
02000 ft
02000 ft

Messaggio da tredas »

Se volete farvi una overdose di risate, scaricatevi il documentario ( Scie chimiche - Stanno usando il cielo per esperimenti segreti ).
Se ne sentono di tutti i colori. :lol: :lol:
Galaxy
FL 400
FL 400

Messaggio da Galaxy »

Appena posso lo farò :wink:
Federico
Immagine
Immagine
adal1274

Messaggio da adal1274 »

la foto dell'aereo e quella del libro di Ettore li ho salvati e credo che li userò come sfondo del desktop oppure le inserirò nel gruppo di discussione che sto per creare.
intanto c'è da dire che sono iniziate le "purghe" su Luogocomune, sono tempi duri.
chi vuole può andare su Wikipedia, in uno dei forum i nostri prodi stanno attaccando pesantemente i moderatori dell'enciclopedia perché si rifiutano di considerare le scie di condensazione scie chimiche create dagli alieni. gli infiltrati speciali di sciechimiche.org stanno mettendo a dura prova la pazienza dei moderatori.
sempre su wikipedia potete leggere un articolo sulle scie di connotato scientifico. credo che sia stata bloccata la possibilità di modificarlo a causa degli attacchi dei debunker di sciechimiche.

auguro a tutti una buona pasqua
Galaxy
FL 400
FL 400

Messaggio da Galaxy »

Se non sbaglio potrebbe essere un Fokker come un Embraer se non un Cagnolino :)
Federico
Immagine
Immagine
Ro60

Messaggio da Ro60 »

Galaxy ha scritto:

Se non sbaglio potrebbe essere un Fokker come un Embraer se non un Cagnolino :)
Ah, ma allora quelle strane protuberanze sono i motori...
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

MAh, forse.. :lol:
min**ia che str**za certa gente, si improvvisa scenziato ed analista senza neanche sapere una minima cosa di ciò che dice :lol:
E poi è ovvio che quelle sono scie di condensa. Io farei chiudere quel sito dalla ICAO per diffamazione aeronautica :D
Ro60

Messaggio da Ro60 »

Luke3 ha scritto:MAh, forse.. :lol:
:D :D :D
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Incredibile !! Non c'è proprio limite al peggio !! Non ho parole, non so se ridere o piangere :D :(

Un salutone
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

adal1274

Messaggio da adal1274 »

le sapete le ultime novità:

le torri gemelle non sono mai cadute
saturno non esiste

e inoltre

siccome la spiegazione su cosa siano le scie di condensazioni non è chiara (a chi non capisce nulla di scie di condensazione e di meteorologia) allora le scie di condensazione non esistono esistono solo le scie chimiche che contengono sangue infetto, pipì e sostanze volatili che servono a condizionare le persone, ma non tutte le persone solo quelle che non credono alla tesi ufficiale delle scie chimiche divulgata nel sito sciechimiche. in altre parole io, e gran parte di voi, siamo delle persone che hanno subito dei condizionamenti mentali e dunque non siamo attendibili volete la prova? sempre su luogocomune 1495 (fondatore del gruppo sciechimiche.org) lo ha scritto qualche giorno fa nel forum sulle scie chimiche.
e allora cosa si può fare, si domanda questo signore? è semplice bannare tutte le persone che si iscrivono al suo sito e sono chiaramente condizionate dalle sostanze spruzzate dalle scie.

il problema non è più se questi ci credono e perché ci credono ma perché c'è gente disposta a credere a questi signori.
tredas
02000 ft
02000 ft

Messaggio da tredas »

Ah sentite questa....

Nel documentario che vi ho consigliato di scaricare, viene intervistato uno pseudoesperto di chemtrails che sostiene che alcuni aerei rilasciano in atmosfera oltre agli aerosol ( ossidi di alluminio e di bario ), dei PRIONI cioè le proteine di origine animale responsabili del morbo della mucca pazza. :lol: :lol:
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

ODDIO GLI AEREI HANNO DELLE STRANE PROTUBERANZE!!!!!!! :shock:

Maddai, non fatemi leggere ste cose, divento cattivissimo...............

Anzi, trattenetemi perchè li sommergo di ......

Altro che scie chimiche......................

P.S.: QUALCUNO GLI HA POI SPIEGATO COS'E' UN MOTORE?????

RIDICOLI, sono ridicoli.

Io ci voglio parlare..........

Mandatemeli tutti.

TUTTI!!!!! :twisted:
SLOWLY
MD80.it Admin

Ro60

Messaggio da Ro60 »

Slowly ha scritto:ODDIO GLI AEREI HANNO DELLE STRANE PROTUBERANZE!!!!!!! :shock:
Chiaro ed inequivocabile segno che non trattasi di un aliante...

Se qualcuno trova che da qualche parte hanno scritto che i piloti hanno le antenne in testa e dieci dita per mano e chiedono sempre di telefonare a casa siamo a posto, gli mandiamo la neuro e la facciamo finita... :lol:

Ragazzi, non vedo più il display, aiuto, ho le lacrime agli occhi dal ridere!
Bloccato