Ciao a tutti,
vorrei condividere con voi il mio ultimo lavoro pubblicato sul sito Aviation Air Routes inerente la rassegna completa dei charter estivi russi 2011 del Fellini di Rimini, buona visione!!!
Interessante, io sono di Rimini e ho passato tutta l'estate a fare foto, la maggior parte sono pubblicate su questo forum; ho fotografato tutte le compagnie citate, tranne la Yamal perchè ha terminato i voli prima che finisse la scuola e la Rossya perchè arrivava troppo presto (ma l'avevo fotografata l'anno prima...)
Oltre a quelle però c'era anche la SkyExpress da Kaliningrad il mercoledì ogni due settimane, e per poco è venuta anche la Kuban Airlines, entrambe con 737-500.
La Donavia ha usato praticamente solo 737-400, l'Ural anche il 321 oltre al 320, la Yakutia è venuta qualche volta anche con il 757, e la Transaero, che si è fatta amare moltissimo quest'estate, ad inizio e fine stagione arrivava anche con il rarissimo Tupolev Tu-214!
Spero di essere stato di aiuto, e avessi bisogno di qualche informazione sono qui...