REPORTAGE FOTOGRAFICO - I russi dell'estate 2011 di Rimini

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
AND1
01000 ft
01000 ft

REPORTAGE FOTOGRAFICO - I russi dell'estate 2011 di Rimini

Messaggio da AND1 »

Ciao a tutti,
vorrei condividere con voi il mio ultimo lavoro pubblicato sul sito Aviation Air Routes inerente la rassegna completa dei charter estivi russi 2011 del Fellini di Rimini, buona visione!!!

http://www.aviationairroutes.net/recens-128.html

Ciao a tutti!!! :)
L_P
FL 150
FL 150

Re: REPORTAGE FOTOGRAFICO - I russi dell'estate 2011 di Rimini

Messaggio da L_P »

Interessante, io sono di Rimini e ho passato tutta l'estate a fare foto, la maggior parte sono pubblicate su questo forum; ho fotografato tutte le compagnie citate, tranne la Yamal perchè ha terminato i voli prima che finisse la scuola e la Rossya perchè arrivava troppo presto (ma l'avevo fotografata l'anno prima...)
Oltre a quelle però c'era anche la SkyExpress da Kaliningrad il mercoledì ogni due settimane, e per poco è venuta anche la Kuban Airlines, entrambe con 737-500.
La Donavia ha usato praticamente solo 737-400, l'Ural anche il 321 oltre al 320, la Yakutia è venuta qualche volta anche con il 757, e la Transaero, che si è fatta amare moltissimo quest'estate, ad inizio e fine stagione arrivava anche con il rarissimo Tupolev Tu-214!
Spero di essere stato di aiuto, e avessi bisogno di qualche informazione sono qui...
Luca

Immagine

Olympus SP-590UZ
Rispondi