city, eccetto che dal nostro amico cinese

Moderatore: Staff md80.it
Ebay ma anche Modelutions va piuttosto bene.alexaircraft ha scritto:avete dei modellini della Emirates????
Dove gli avente comprati????O della Qatar????
alexaircraft ha scritto:Ciao, sono in cerca dell'A380 Emirates 1:200 e il b747 China Airlines 1:200, non riesco a trovare un sito (Italiano) dove lo vendono!!
Mi potete aiutare a trovarlo!!!! (deve essere italiano, tedesco, austriaco) (no iBay ho avuto una brutta esperienza e neanche Aviation Megastore)
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Anch'io, come i_disa, ho costruito la mia collezione acquistando tutti i miei modelli su eBay da mezzo mondo, e in più di 200 transazioni non mi sono arrivati solo due modelli (un aereo e una Ferrari)... ma è un piccolo fio preventivato, se come me scegli le spedizioni non registrate e se l'investimento per modello è modesto.i_disa ha scritto:su ebay io ho preso tutti i miei modelli e nessuna fregatura, ne economica ne qualitativa.
city, eccetto che dal nostro amico cinese
Bella collezionealexaircraft ha scritto:avete dei modellini della Emirates????
Dove gli avente comprati????O della Qatar????
alexaircraft ha scritto:Oggi mi è arrivato l'ATR-72 Air Dolomit (Skymarks)!!!!
è bellissimo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quale??City of Everett ha scritto:No, mai acquistato da lui.
Ma quando devo acquistare non mi pongo mai la domanda. Se proprio ho dubbi dò un'occhiata al feedback: e in questo caso è 100% OK. Perchè non fidarsi?Eppoi, visti gli importi in gioco...
![]()
L'importante è, per qualunque dubbio, fare domande al venditore tramite il servizio di eBay: in caso di malaugurati problemi post-vendita, queste comunicazioni posso essere utilizzate per farsi valere.
Seguo anch'io da lui un paio di modellini 1-400. Probabilmente uno è lo stesso
IG3931 ha scritto:Quale??City of Everett ha scritto:No, mai acquistato da lui.
Ma quando devo acquistare non mi pongo mai la domanda. Se proprio ho dubbi dò un'occhiata al feedback: e in questo caso è 100% OK. Perchè non fidarsi?Eppoi, visti gli importi in gioco...
![]()
L'importante è, per qualunque dubbio, fare domande al venditore tramite il servizio di eBay: in caso di malaugurati problemi post-vendita, queste comunicazioni posso essere utilizzate per farsi valere.
finalmente mi sono aggiudicato il 767 BPA *.*City of Everett ha scritto:IG3931 ha scritto:Quale??City of Everett ha scritto:No, mai acquistato da lui.
![]()
Ehm... In effetti non credo...Su 209 modelli in vendita...
Comunque io sto osservando il 767 Blue Panorama per sostituire quello che ho già.
Ah, ah!IG3931 ha scritto:finalmente mi sono aggiudicato il 767 BPA *.*City of Everett ha scritto:Comunque io sto osservando il 767 Blue Panorama per sostituire quello che ho già.IG3931 ha scritto:Quale??City of Everett ha scritto:
Se và bene.......io ne ho attese quasi 3 per uno che arrivava dall'Inghilterra e una dozzina di giorni per un'altro che arrivava da Roma.alexaircraft ha scritto:Credo 2 settimane!!!!!!!!!
Da e-bay (quando non vado nei negozi o ai mercatini/fiere), comunque sono molto variabili.alexaircraft ha scritto:dipende da dove compri il modellino!!!!!!!!
Dipende da una miriade di fattori.i-daxi ha scritto:Se và bene.......io ne ho attese quasi 3 per uno che arrivava dall'Inghilterra e una dozzina di giorni per un'altro che arrivava da Roma.alexaircraft ha scritto:Credo 2 settimane!!!!!!!!!
Ci sono diversi passaggio, non é come spedire una semplice busta in più ci sono i tempi tecnici fissi quali quello per la ricevuta del pagamento, l'imballaggio e la spedizione.
i-daxi ha scritto:Lo avevo anche io, scala mi pare 1:250, purtroppo ha subito un ioncidente e l'ho dovuto sostituire con quello con la livrea attuale, questo:
No molto più economico e semplificato, é della New Ray.alexaircraft ha scritto:i-daxi ha scritto:Lo avevo anche io, scala mi pare 1:250, purtroppo ha subito un ioncidente e l'ho dovuto sostituire con quello con la livrea attuale, questo:
Ma è della Hogan???????????
Ciao Sergio, confermo sia sull'età che sul prezzo, il mio invece é dello scorso anno, spero ne esistano ancora vorrei riprendermelo, esiste anche in scala 1:1000con la livrea del tuo e con il piedistallo, stesso produttore, hanno prezzi buoni e modelli abbastanza ben fatti rapportati al loro costo.sergio vadora ha scritto:Lo presi tanti anni fa, due o tre direi, e costava circa 11 Euro, se non sbaglio......ottimo direi!
Fino a che anno hanno circolato con la "mia versione" di livrea? Ne esistono ancora così?
CIAO CIAO
Sergio