Moderatore: Staff md80.it
Grazie Marcom.forna ha scritto:Carine, meglio dell'altra volta!![]()
radiospotter ha scritto:hee hee INDIA PAPA ROMEO DELTA ALFA mi passa sul capo tutte le sante sere mentre rientra a Linate
(oh c'è chi va al lavoro in scooter chi col 109)
Ciao e grazie per i consiglibigshot ha scritto:Devi tenere questa come tuo riferimento
è dritta (guarda le linee verticali come pali e tralicci), inquadra tutto il soggetto che deve essere in primo piano e non troppo distante (i dettagli puoi farli, ma per qualche motivo particolare), non ha ostacoli visivi ed è ben nitida a fuoco
Tenta di imparare a farle con queste caratteristiche![]()
Grazie anche a te, mi fà piacereFilippo94 ha scritto:belle Paolo,mi piace soprattuto l'A109
strano... io la vedo benissimo...i-daxi ha scritto:Ciao e grazie per i consiglibigshot ha scritto:Devi tenere questa come tuo riferimento
è dritta (guarda le linee verticali come pali e tralicci), inquadra tutto il soggetto che deve essere in primo piano e non troppo distante (i dettagli puoi farli, ma per qualche motivo particolare), non ha ostacoli visivi ed è ben nitida a fuoco
, solo non riesco a vedere la foto che hai allegato
![]()
Probabilmente é il mio pc, non pensavo parlassi di questa che anche a me piace molto e forse sono stato anche un pò fortunato, ma di un'altra foto che avevi postato come esempiobigshot ha scritto:strano... io la vedo benissimo...i-daxi ha scritto:Ciao e grazie per i consiglibigshot ha scritto:Devi tenere questa come tuo riferimento
, solo non riesco a vedere la foto che hai allegato
![]()
http://www.md80.it/bbforum/download/fil ... &mode=view
Grazie anche a tecabronte ha scritto:Complimenti Paolo, sempre migliori!