nei giorni scorsi, complice una "gita scolastica" (senza professori, però, badate bene!

Andata Easyjet e ritorno Vueling.
Sarò sempre il solito, ma nonostante tutto il mio giretto in cockpit ho voluto farlo, sia all'andata, sia al ritorno...
Vi posto ora le foto più belle che mi sono riuscite... potreste per favore dirmi se sono dritte o no? (perchè con il livellamento in cockpit ho seri problemi!

Piccola premessa: tanta grana e magari DOF non gestita molto bene... ma i tempi ristretti, la poca luce, ecc. hanno giocato un po' a mio sfavore.
Ma vabe, partiamo con l'arrivo a El Prat... crew molto simpatica, con il cpt che si è scomodato per farmi sedere al suo posto e fare qualche foto... e io ne ho approfittato!

Dapprima con qualche esperimento

E poi con una prospettiva più "ampia" (ho provato anche con il flash, ma bruciava tutta la bella atmosfera notturna, quindi ho optato per questa)

Ma giunge anche il momento del ritorno...
El Prat T1 dall'interno, zona imbarchi

Partenza da 25L via AGENA2Q... con un bel tramonto!

E poi capatina in cockpit a fine volo... dopo un bel volo turbolento (che era da tanto che aspettavo!

Ero storto... lo so, ma non potevo mica chiedere alLA F/O di spostarsi! Mi pareva scortese!

Spero abbiate gradito questa piccola carrellata...
Ciao!
Matteo
p.s.: finalmente sono riuscito a giustiziare il cockpit della 320 family!