Navigatori Android
Moderatore: Staff md80.it
- Nismo
- Rullaggio
Navigatori Android
Salve ragazzi come da topic mi chiedevo se qualcuno di voi fosse a conoscenza di navigatori per android...grazie 

- albert
- md80.it Staff
Re: Navigatori Android
La risposta alla domanda è si, ne sono a conoscenza.
però.... un navigatore per quale tipologia di utilizzo?
però.... un navigatore per quale tipologia di utilizzo?

Alberto
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
- Nismo
- Rullaggio
Re: Navigatori Android
navigatore tipo il garmin o quello dell'ipad fondamentalmente mi serve per non entrare nelle zone del ctr. 

- MatteF88
- FL 350
Navigatori Android
Un paio di anni fa ricordo che il mio istruttore usava (come back up in caso il nav integrato nel cockpit si guastasse ) un'applicazione navigatore sul suo smartphone che era a tutti gli effetti un nav gps come quello dell'aereo con le CTR etc....per iPad ce ne sono senz'altro di ottime credo..
...tutto qua...
...tutto qua...

- MatteF88
- FL 350
Navigatori Android
Dimenticavo...per android ne sarà ben uscita qualcuna, o no? 

- sidew
- 10000 ft
- Contatta: