INN/LOWI Austria " Highlight " 03/03/2012

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
seventy
Rullaggio
Rullaggio

INN/LOWI Austria " Highlight " 03/03/2012

Messaggio da seventy »

Un last minute preso al volo, organizzato da NorthEastSpotter, per una giornata a Innsbruck, un grazie a sua "Eminenza" (Marco P.) per l'occasione offerta e a tutti gli spotter presenti.
Luce divina e traffico nella norma, non poteva mancare la sorpresa del giorno, il governativo olandese arrivarto per portare la regina in visita al figlio.
Tanti biz, qualche ULM, charter a volontà, ma la protagonista di oggi è stata questa strepitosa luce che ha permesso anche di osservare e immortalare numerosi crossing, di cui ne propongo uno a caso tra i molti.
ecco le foto:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ciao alla prossima, Monica :D
albert
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: INN/LOWI Austria " Highlight " 03/03/2012

Messaggio da albert »

Luce bellissima, Innsbruck offre sempre delle grandi possibilità, ma la mano della fotografa è fondamentale. :D

ottime tutte, le mie preferite sono l' F70 Olandese ed il 321 Monarch, per quanto, anche il 380 Emirates.... :shock: :D
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MatteF88
FL 350
FL 350

Messaggio da MatteF88 »

Mamma mia che belle!!! :D sbaglio o il 380 lascia una scia di condensa anche dall' apu? (a occhio e croce mi pare sia proprio li) :mrgreen:
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Bellissime :D !! INN offre sempre uno scenario meraviglioso, in particolare in giornate con questa luce :D !!
Grazie per queste splendide foto :D !!

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

bigshot
10000 ft
10000 ft

Messaggio da bigshot »

Il solo riflettendo sulla neve a terra è come fosse uno studio fotografico naturale...
Peccato che per spostarcisi sopra abbiamo rischiato tutti salute ed attrezzatura :)

Quando finisco di lavorare sulle mie ne posto pure io qualcuna :)
Rispondi