Sono contenta di ritrovarvi!

Ho scritto qui solo una volta, per un viaggio aereo a Londra quasi due anni fa..
Non ho più volato da quel giorno, nè ho viaggi programmati, ma forse proprio per questo mi sembra importante scrivere, per cercare di capire cosa mi succede ogni volta che devo affrontare un volo e cercare di superare questo problema, che mi limita e mi impedisce di pensare ad una vacanza un po' più lontana da qui.
Inoltre, credo che non avere una "scadenza" mi renda più tranquilla e quindi anche più aperta al dialogo ed al confronto.
Ricapitolando la mia storia: ho 33 anni e alle spalle solo 4 voli (8, considerando andata e ritorno!!

Devo dire che prima, pensandoci, non avevo paura, anzi..non vedevo l'ora di provare questa esperienza..ma quando è successo le cose non sono andate come avevo sempre sognato..anzi..
Ho cercato di fare un'analisi di me stessa in questo periodo, anche leggendo le vostre storie ed i consigli di chi ci dà una mano (grazie..

Tutte cose che non riesco ad affrontare..

Vorrei cambiare però..si può?