Camogli 10 - 11 marzo 2012
Moderatore: Staff md80.it
- i-daxi
- FL 500
Camogli 10 - 11 marzo 2012
Quattro scatti, dal basso verso l'alto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Rullaggio
Re: Camogli 10 - 11 marzo 2012
mamma mia che foto...

- albert
- md80.it Staff
Perché?giano68 ha scritto:mamma mia che foto...![]()
Perché sono scattate con una compatta e non con un tele da 600mm ?

A volte, come ritengo in questo caso, c'è più passione ed emozione in una foto scattata con una compattina che non in una foto, magari tecnicamente perfetta, ma fredda e pesantemente ritoccata in post-produzione solamente per soddisfare la propria vanità personale di apparire in uno dei siti dedicati.
Qui non facciamo classifiche. Non è il nostro scopo, cerchiamo solamente, per quanto possibile, di incentivare la passione per il mondo dell'aviazione. D'altronde tutti sono liberi di inserire le loro foto sul forum.
ciao!
Alberto
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
- i-daxi
- FL 500
Grazie Albertalbert ha scritto:Perché?giano68 ha scritto:mamma mia che foto...![]()
Perché sono scattate con una compatta e non con un tele da 600mm ?![]()
A volte, come ritengo in questo caso, c'è più passione ed emozione in una foto scattata con una compattina che non in una foto, magari tecnicamente perfetta, ma fredda e pesantemente ritoccata in post-produzione solamente per soddisfare la propria vanità personale di apparire in uno dei siti dedicati.
Qui non facciamo classifiche. Non è il nostro scopo, cerchiamo solamente, per quanto possibile, di incentivare la passione per il mondo dell'aviazione. D'altronde tutti sono liberi di inserire le loro foto sul forum.
ciao!

Per il resto la mia attuale compattina ha lo zoom da 12,5 X e questo é il massimo che sono riuscito a fare considerando la distanza dal soggetto, il tempo e la velocità dei velivoli, non é stato per nulla facile centrarli, o almeno tentare di farlo, cercherò di fare meglio, chiaro che é più semplice con una macchina più potente e magari fotografare gli aerei a terra in statica sul piazzale.........

Avrei potuto postarle quì: http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... o&start=35 ma abitando a Milano avrei barato, prendetele come una testimonianza e un esperimento.
-
- FL 500
Alberto scusa...il suo primo post l'hai letto? Perchè se lo leggi capisci un paio di cose...albert ha scritto:Perché?giano68 ha scritto:mamma mia che foto...![]()

E poi....un post all'anno.
Cos'è...ha fatto un fioretto?

Paolo...machettefrega....il mondo è nostro...

- i-daxi
- FL 500
Grazie anche a teMD82_Lover ha scritto:Alberto scusa...il suo primo post l'hai letto? Perchè se lo leggi capisci un paio di cose...albert ha scritto:Perché?giano68 ha scritto:mamma mia che foto...![]()
![]()
E poi....un post all'anno.
Cos'è...ha fatto un fioretto?![]()
![]()
Paolo...machettefrega....il mondo è nostro...