Ciao!
Moderatore: Staff md80.it
Grazie anche se speravo un pò meglio io le foto.. Non male perchè avevano invertito le piste , non mi era mai capitato..Filippo94 ha scritto:noooo viene con l'ATR adesso Air Dolomiti...che palle quando non vado io ci sono sempre i più belli![]()
belle le foto comunque,bravo
La cosa strana è che alcuni li facevano decollare per la 10 altri per la 28.Filippo94 ha scritto:si è molto raro che lo facciano...comunque per l'ATR mi hanno detto che è arrivato in via eccezionale per il trasporto della foppapedretti
si infatti di atterraggi ne ho visti 3 in un ora e mezza.Filippo94 ha scritto:bah si vede che non vi erano traffici in avvicinamento...al mattino,infatti,fanno decollare tutti dalla 10(perchè ci sono molte lamentele sul rumore)fino a quando non vi sono atterraggi poi tutti dalla 28...dovrebbe essere cosi
Preferisco il mio metodo: corned beef, soda bread, green mashed potatoes, cabbage e, soprattutto, guinnessste1978 ha scritto:Come festeggiare San Patrizio ?
si bel modo di festeggiare (a me non piace la Guinness però una Bass o una Kilkenny la gusto volentieri).Toeloop ha scritto:Preferisco il mio metodo: corned beef, soda bread, green mashed potatoes, cabbage e, soprattutto, guinnessste1978 ha scritto:Come festeggiare San Patrizio ?
In ogni caso splendide foto
Una Kilkenny, spillata nella maniera giusta (nel senso, se stai da solo nel pub te la portano dopo due minuti e passa) e' incommensurabileste1978 ha scritto: una Bass o una Kilkenny la gusto volentieri