e chi più ne ha più ne metta. Quando racconto queste cose scateno grande ilarità e me ne rendo anche conto, però queste sensazioni seppur abbiano qualcosa di surreale e assurdo mi fanno stare davvero male. Ho provato ad immaginare che quello stesso giorno ( della mia partenza) con lo stesso aereo alla stessa ora ,SE PERCORRESSI LA STESSA TRATTA e NON CI FOSSE IL MARE non avrei paura di CADERE.Credo che questa mia paura sia dovuta al fatto che io ODIO il mare, lo percepisco come il nemico, forse perchè da piccola ho rischiato di annegare per davvero e da quel momento ad oggi ( ho 20 anni ) non ho voluto più nuotare. Mi vedo un po' persa e sono confusissima,sebbene io mi sia informata fino alla nausea sul funzionamento dell'aereo, continuo a percepirlo come qualcosa che si trova in una situazione di EQUILIBRIO PRECARIO, più come se il viaggio in aereo fosse un tentativo CHE PUò O MENO RIUSCIRE. So che tutto ciò è sbagliato, ma vorrei che mi aiutaste :c'è Qualcuno di voi che magari prendendo l'aereo e anche prima di prenderlo ha avuto sensazioni negative( tipo che le cose andassero male ) ? Come ha affrontato quel viaggio e quelli successivi?Come posso fare per affrontare questo viaggio al meglio ? Grazie di cuore a tutti quelli che avranno la pazienza di rispondermi !