Paura di volare sul mareee!!
Moderatore: Staff md80.it
-
- 00500 ft
Re: Paura di volare sul mareee!!
comunque nulla di grave, o meglio sono tachicardica.,mi basta fare 3 scalini e quasi stramazzo .Devo fare dei controlli quindi ancora non so bene di cosa si tratta-
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Cioè...non hai niente...però hai già stabilito che hai problemi cardiaci.Chiaraaa ha scritto:comunque nulla di grave, o meglio sono tachicardica.,mi basta fare 3 scalini e quasi stramazzo .Devo fare dei controlli quindi ancora non so bene di cosa si tratta-
Chiara....conosci l'effetto nocebo?
Dovresti proprio fare ctrl alt canc nel cervello!

Rilassati.....rilassati....rilassati....
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
-
- 00500 ft
sihai ragione, soprattutto oggi dovrei farlo.
-
- 00500 ft
CiAO Ragazzuoli !!Volevo ricordarvi ahahah come se già non vi avessi stressato abbastanza che tra un po' parto, volo delle 16.50
( si spera ) . Sono pietrificata, e mi sono studiata una serie di tecniche in modo da abbassare il livello di tensione : 1 Mi sono svegliata al cantar del gallo ( ovvero alle6 ) in modo da sperare di collassare con la bava alla bocca sull'aereo. 2 Per rilassarmi ( e per dovere ) ora inizio a pulire la casa, che è grandicella quindi occuperò un bel po' di tempo
. 3 Dovrebbe venirmi a trovare una mia amica intorno alle 11 e spero vivamente che lo faccia anche perchè non so chi bombardare ( oltre che voi ). 4 qUA a Napoli tra un po' arriva un bel nubifragio , giusto io dovevo prenderlo dopo che c'è il sole da 2 mesi
, ma certo mi sembrava più che giusto . 5 se va tutto come deve andare tra una scenata e l'altra inserirò alcune foto del mio journey ( quindi proprio del viaggio aereo ), ho fatto comprare di proposito la macchina fotografica per immortalare un espressione che altrimenti ve la sognereste
.
Detto questo, volevo ringraziare tutti e in particolare mermaid, flybrandon e peretola ( che poverino ha sostenuto i miei scombini ( sciocchezze) anche in pvt).
Grazie a tutti ,davvero, siete fantastici.

Detto questo, volevo ringraziare tutti e in particolare mermaid, flybrandon e peretola ( che poverino ha sostenuto i miei scombini ( sciocchezze) anche in pvt).
Grazie a tutti ,davvero, siete fantastici.

- albert
- md80.it Staff
Sai che il tuo punto 1) è errato, vero? La stanchezza porta ad una tensione maggiore, non ad un rilassamento.
Non pensare al volo fino al pomeriggio.
Ciao! Divertiti!
Non pensare al volo fino al pomeriggio.

Ciao! Divertiti!

Alberto
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
-
- Rullaggio
Ciao Chiara sono Paola quella del volo Verona-Madrid: quella terrorizzata, quella che vom** (non lo scrivo neppure per intero) il giorno prima di ogni volo, quella che quando atterrava pensava alla rinascita...quella che non volava più da 10 anni e che aveva provato pure lo psicologo...insomma tra ansioso-paurose ci siamo capite chi sono! Ma sono anche quella che, di ritorno da Madrid la scorsa settimana, sull'aereo si è lasciata andare a chiacchiere e a guardare fuori dal finestrino per non perdersi il mondo dall'alto...Il mio consiglio viviti la giornata minuto per minuto, concentrati a non andare oltre al presente che hai intorno e vedrai che già in aeroporto la concretezza e la normalità di ogni operazione (dal check-in, ai controlli, ai compagni di viaggio che inizi ad incontrare al gate) allontana le nostre fantasie e ci riconduce alla realtà. A me ha aiutato anche comunicare la mia paura allo steward quando sono salita a bordo. E così fai in aereo, minuto per minuto finchè smetti di pensarci. Mi pare che vai a Madrid pure tu. E' una città bellissima: c'è una mostra di Chagall da non perdere, il mercato delle pulci del Rastro dove trovi ogni ben di Dio, la Chechua dove vivere la movida, El buen ritiro dove sonnecchiare, la stazione di Atocha con un giardino tropicale stupendo. Ti capisco e ti sono vicina ma vedrai che ce la farai. Ah! Sull'aereo pensa pure ai consigli avuti qui e mentre ci pensi immaginati effettivamente le persone che ci stanno dietro a quei consigli! Un abbraccio forte e buone vacanze! Paola
-
- 00500 ft
Grazie Paola anche a te Albert
!!!!!!io amo la Spagna.

- **F@b!0**
- FL 500
Ciao Chiara, non aggiungo nulla a quello che ti hanno già detto i miei cari amici, solo una cosa, guardati la Sardegna dall'alto, è stupenda!
(si lo so, sono di parte)

Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*