Tutto fantastico, i nuvoloni minacciosi sono lontani, sta pushando... nessun problema!
Se non che i lontani nuvoloni minacciosi si avvicinano -.-'

Ringrazio William di Malpensa Spotter per l'aiuto col RAW!
Moderatore: Staff md80.it
Grazie!Filippo94 ha scritto:mamma mia che bello!complimenti...
P.S.mi hanno detto che il 22 arriva a BGY un 777 per conto DHL ne sai qualcosa??potremmo fare un'altro mini-raduno come l'altra volta
ho avuto la conferma arriverà sia il 17/04 al mattino che il 22/04 nel pomeriggioDysko ha scritto:Grazie!Filippo94 ha scritto:mamma mia che bello!complimenti...
P.S.mi hanno detto che il 22 arriva a BGY un 777 per conto DHL ne sai qualcosa??potremmo fare un'altro mini-raduno come l'altra volta
![]()
Non sei il primo che ne parla del 777 a BGY, girano voci che arriverà un 777 cargo della AeroLogic appunto per conto di DHL, come questo: http://www.airliners.net/photo/2089350/L/
Ci si beccherà ancora
È un'aggiunta molto recente, come il 777 in livrea SkyTeam (castigato per bene dagli spotter romani: http://www.rsc-db.com/list.php?reg=EI-DDH) e il 321 retro che ha fotografato Nellocabronte ha scritto:Non sapevo che AZ avesse un E190 in livrea Skyteam!
Se vi trovate ancora per un mini raduno contate che ci sono anche io!Filippo94 ha scritto:mamma mia che bello!complimenti...
ovvio,la cassetta del vino mi serve ancoramomogiogio ha scritto:Complimenti per la bellissima foto Dysco , come sempre ovviamente!
Se vi trovate ancora per un mini raduno contate che ci sono anche io!Filippo94 ha scritto:mamma mia che bello!complimenti...
sarà un volo fisso da quanto ne soFilippo94 ha scritto:ovvio,la cassetta del vino mi serve ancoramomogiogio ha scritto:Complimenti per la bellissima foto Dysco , come sempre ovviamente!
comunque si può fare....quando so l'ora precisa ve la comunico
speriamo!sochmer ha scritto:sarà un volo fisso da quanto ne soFilippo94 ha scritto:ovvio,la cassetta del vino mi serve ancoramomogiogio ha scritto:Complimenti per la bellissima foto Dysco , come sempre ovviamente!
comunque si può fare....quando so l'ora precisa ve la comunico