Un anno fa l'attacco di panico in volo.
Tra qualche giorno la mia sfida.
Parole da portare con me se dovessi aver bisogno di VOI!?! (Prevista piccola tempesta...)
GRAZIEEE!

Moderatore: Staff md80.it
" OM BURIN PACH "tolina82 ha scritto:E' quasi arrivato il giorno tanto atteso.
Un anno fa l'attacco di panico in volo.
Tra qualche giorno la mia sfida.
Parole da portare con me se dovessi aver bisogno di VOI!?! (Prevista piccola tempesta...)
GRAZIEEE!
Hai chiesto delle parole da portare con te ne caso ne avessi bisogno....tolina82 ha scritto:![]()
brava!tolina82 ha scritto:Avevo visto la faccina!![]()
Vado serena, mi diverto ,torno e vi scrivo!
di nulla!tolina82 ha scritto: GRAZIEEE!!!
Brava!tolina82 ha scritto:LO FARO' E TI PENSERO'!
Brava!tolina82 ha scritto:Avevo visto la faccina!![]()
Vado serena, mi diverto ,torno e vi scrivo!
ti ricordo che in un altro post ti eri "presa del tempo per rispondere"...non l'hai fatto. La cosa importante non è che tu risponda a me...ma a te....tolina82 ha scritto:GRAZIEEE!!!
Hai perfettamente ragione. Scusami. Nel frattempo il lavoro e la quotidianità hanno preso il sopravvento.flyingbrandon ha scritto:ti ricordo che in un altro post ti eri "presa del tempo per rispondere"...non l'hai fatto. La cosa importante non è che tu risponda a me...ma a te....tolina82 ha scritto:GRAZIEEE!!!
Divertiti!
La pratica l'hai già fatta visto che parti tranquilla.tolina82 ha scritto: Sono davvero curiosa di mettermi alla prova, di mettere finalmente in pratica la teoria.
..
bravaaaaatolina82 ha scritto:.
SENSAZIONE DI OGGI:
Anche se è previsto mal tempo qui a Roma (e anche ad Amsterdam)... Non vedo l'ora che arrivi giovedi!
Bellissimo!!!ulipao ha scritto:Oggi sono partito da lamezia per bologna. Tempo brutto a lamezia, idem a bologna, ma il bello dell'aereo sai qual'é? Che in quota c'é sempre il sole. Pensa, ero lato finestrino col sole che mi colpiva e ho fatto gran parte del volo dormendo riscaldato dai raggi. Sarei rimasto li per tutta la vita. Tranquilla e goditi amsterdam.