Sono gli Eroi segreti dell'aviazione.
Se ne stanno chiusi al buio tutto il giorno, nessuno sa niente di loro.
Nessuno sa i loro nomi sempre che per Destino non compaiano su delle lapidi, al cimitero. Allora e solo allora un TG a caso gli dedica quei cinque minuti necessari perché è dovuto, ma poi via, inghiottiti da Milan-PSV. E si, stasera c'è la Champions, a chi importa di 5 poveri ragazzi disintegrati su un colle comasco col loro elicottero.
No, c***o no.
Me ne sbatto le palle della partita di 22 ragazzotti viziati. Stasera piango la morte di cinque Signori, Eroi segreti dell'Aviazione.
Lasciamo I-SMEM in hangar, stasera non ha nulla da dire.
Lasciamo le cavolate a tavola, se almeno voi avete voglia di cenare. Io no.
Da quando la mia dolce Ely è sparita dietro un petalo di rosa, nonostante gli sforzi congiunti di soccorritori, paramedici, medici, chirurghi; io ho qualcosa da dire agli Eori segreti dell'Aviazione:
GRAZIE RAGAZZI.
Grazie di sacrificare le Vostre Vite per le nostre: giovani idioti del sabato sera, giovani idioti dal manubrio rasente l'asfalto, giovani idioti dalle pasticche facili. Quanti Eori segreti dell'Aviazione sarebbero ancora tra noi se giusto noi, Noi, saremmo stati più Uomini.
Io devo molto agli Eroi segreti dell'Aviazione.
Quando la mia dolce Ely se n'è andata, in molti hanno dato Tutto affinché questo non accadesse: passanti altruisti, paramedici tempestivi e professionali, e poi loro, la squadra 118 elicotterista che la portò in un battito di ciglia al miglior ospedale in zona. Loro lo sapevano, troppo gravi le ferite, troppo sangue sull'asfalto, "ma dai ragazzi, proviamoci lo stesso, ci costi la vita".
Dopotutto non è un miracolo nascere? Potrebbe essere un altro miracolo rinascere, se si incappa nelle persone giuste.
Presero il loro elicottero, nonostante il cattivo tempo portarono alla disperata la mia dolce Ely in un famoso centro milanese.
Lei morì mezz'ora dopo, sotto i ferri.
Loro morirono tutti mezz'ora dopo, abbattuti col loro elicottero dai colpi micidiali d'una Morte fattasi temporale. Troppo vigliacca per farsi vedere in faccia, dannata Signora dell'Ombra.
Ecco perché ho un conto aperto con gli Eroi segreti dell'Aviazione: hanno dato la vita per tentare di salvarne una già conclusa, sotto i colpi infami della follia umana.
Ed ecco perché io aspetto la Signora dell'Ombra, che si palesi come un albero mentre credendomi immortale sfido la Sorte in moto, mentre attraverso la strada, o come preferisce Lei cara Signora.
Con te ho un conto aperto.
Ma bada, maledetta, che se non m'ammazzi sul colpo sono c***i tuoi, perché se me ne lasci la Forza mi rialzo e ti sparo in faccia un petalo di rosa macchiato del Sangue d'un Angelo.
E allora si, Signora dell'Ombra, che saranno proprio c***i tuoi.
Eroi segreti dell'Aviazione.
Moderatore: Staff md80.it
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Eroi segreti dell'Aviazione.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!