Piangi pure...mancano due giorni...sai che parti lo stesso...non combattere....non avere dubbi...non pensare più all'aereo...ci penserai quando sarai seduta...lascia pure che prevalga la tua farfalla nera...ormai è tua amica. Non veder l'ora che sia tutto finito....altrimenti vivi in qualcosa, il futuro, che non esiste. Se ora ti viene da piangere...piangi... se non ti viene non piangi. Non permettere ai tuoi pensieri di farti vedere ciò che vogliono loro. Lasciali pure scorrere...e mettiti in tribuna a guardare....non lottare...non lottare!paolabz ha scritto:Buongiorno a tutti. Questa mattina, mi sono svegliata con l’ansia. Forte. Ieri sera mi sono guardata alcuni filmati tranquilli di decolli a Verona e atterraggi a Barajas. Volevo fare una simulazione (vi prego non mazzuolatemi). Lì per lì mi era sembrata una buona idea. Mancano due giorni ed inizio veramente a soffrire nonostante lo sforzo di cambiare atteggiamento.Penso positivo, caccio tutto quanto sia solo frutto della mia mente, penso solo a cosa farò a Madrid ma la “farfalla nera” oggi prevale su quelle “gialle e blu” e mi viene quasi da piangere…E non tanto per il volo in sé ma per non riuscire a viverlo il più normalmente possibile. Quasi avessi bisogno di espiare per poter far sì che tutto vada bene! E’ mai possibile???A volte non vedo l'ora che sia tutto finito, che sia solo tornata e che ce l'abbia fatta ma non è più quello che voglio, voglio godermela. Ma che dura che è!
Ciao!