Ciao a tutti,
mi chiamo Edoardo, ho 19 anni e sono di Roma. Comincio nel dire che non sono molto bravo con le parole, visto anche che in italiano barcollo sempre tra il 5 e il 6!
Come tutti voi ho la passione per il volo e girando per il web mi sono accorto di questo forum; Fin da subito l'ho trovato molto utile e pieno di persone gentili sempre pronte ad aiutarti, tanto che ho deciso di iscrivermi.
A questo punto non so più che dire... Grazie a tutti
"For once you have tasted flight you will walk the earth with your eyes turned skywards, for there you have been and there you will long to return..." - Leonardo Da Vinci
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
Dodo24 ha scritto:
A questo punto non so più che dire... Grazie a tutti
viva la sincerita! Benvenuto Edoardo
"...la comitiva, guidata da Fantozzi che era il capogruppo (e anche il più insidiato dal vino) prese posto in un terrificante trimotore Savoia Marcheti in tela cerata. Unico inconveniente: Fantozzi aveva perso i biglietti dell'intero gruppo. Ma il pilota era così preoccupato per il decollo (risultò poi che l'aereo era fermo da una trentina d'anni) che non vi diede gran peso e li accettò sulla fiducia..."