oddio gli ex JAL!!!! Ne scattai un paio di foto qualche anno fa a Haneda e ora mi hanno raggiunto qui a MXP...si vede che si sono affezionati a me
LINO Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Limosky91 ha scritto:oddio gli ex JAL!!!! Ne scattai un paio di foto qualche anno fa a Haneda e ora mi hanno raggiunto qui a MXP...si vede che si sono affezionati a me
L_P ha scritto:Bello il Livingston, anche se non saprei dire se mi piace di più la livrea nuova o la vecchia...
quella vecchia era caratteristica
quella nuova si addice di più ad un futuro hub carrier (sembra che si muoverà in quella direzione dopo il rafforzamento del charter)
Limosky91 ha scritto:oddio gli ex JAL!!!! Ne scattai un paio di foto qualche anno fa a Haneda e ora mi hanno raggiunto qui a MXP...si vede che si sono affezionati a me
non credo che rimarrà per molto così però...
Lorenzo, come al solito sono bellissime e vaffancuore se sono sovraesposte , ma a proposito dell' A300 JAL, sai che cosa ci faceva lì a MXP?
Lorenzo, come al solito sono bellissime e vaffancuore se sono sovraesposte , ma a proposito dell' A300 JAL, sai che cosa ci faceva lì a MXP?
Cabro, quanto hai bevuto ieri sera?
Non c'è nessun Giappo lì in mezzo
Bellissime foto Jacob!
Cabro, quanto hai bevuto ieri sera?
Non c'è nessun Giappo lì in mezzo
Bellissime foto Jacob!