viaggio alle seychelles con che compagnia?

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
flavionet
Rullaggio
Rullaggio

viaggio alle seychelles con che compagnia?

Messaggio da flavionet »

ciao ragazzi, finalmente dopo molto questa estate ad agosto mi regalerò un viaggio spero stupendo verso un paradiso.
sto cercando di capire con che compagnia effettuare questo viaggio.
purtroppo airseychelles ha interrotto le operazioni di volo e quella tratta con volo diretto la farà blu panorama, ma visto quello che sta succedendo con alitalia (vedi acquisizione) non sono molto sicuro se quella tratta sarà garantita appieno.
detto questo quale compagnia potrebbe andare bene? e che servizio offrono se qualcuno di voi l'ha già fatta?

un saluto
77W
05000 ft
05000 ft

Re: viaggio alle seychelles con che compagnia?

Messaggio da 77W »

Se vuoi evitare, per qualunque motivo, compagnie charter come Blue Panorama etc. credo che la scelta sia obbligata: ovvero Emirates, Etihad e Qatar. Come servizio di bordo puoi leggere i vari TR e thread aperti, ma non credo rimarrai deluso!
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.

If we all worked on the assumption that what is accepted as true is really true, there would be little hope of advance.
flavionet
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da flavionet »

non ho mai volato con blu panorama, come la trovate?
LuCa78
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da LuCa78 »

Ciao ti rispondo io,visto che non l ha ancora nessuno,
ma considera che la mia esperienza è molto scarsa.
Io ho volato con Blu Panorama la scorsa estate per un volo breve, e sinceramete non ho niente da dire,
anche se navigando su internet molti commenti che leggo sono negativi.

saluti
flavionet
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da flavionet »

volevo informarvi su cosa ho deciso. preso biglietto con Emirates e finalmente volerò la tratta Fiumicino Dubai sul 380, da Dubai a Mahe sul 340 e il ritorno da Dubai con il 777, devo dire che sono molto contento proverò aerei su cui non ho mai volato.
malandrino
02000 ft
02000 ft

Messaggio da malandrino »

flavionet ha scritto:volevo informarvi su cosa ho deciso. preso biglietto con Emirates e finalmente volerò la tratta Fiumicino Dubai sul 380, da Dubai a Mahe sul 340 e il ritorno da Dubai con il 777, devo dire che sono molto contento proverò aerei su cui non ho mai volato.
Secondo me conveniva prendere il diretto di blue panorama tanto lo scostamento di prezzo lo recuperavi in benefici di tempi e stress. Dì la verità appena hai visto il 380 non hai capito più niente ?
Yesterday is a History , Tomorrow is a Mystery , Today is a Gift !
davidaz68
02000 ft
02000 ft

Messaggio da davidaz68 »

Esistono anche altre alternative, il mondo non gira sempre passando per gli emirati,
Solo per esempio anche Ethiopian Airlines vola alle seichelles da roma e Malpensa, ovviamente via Addis Abeba, e credo che i prezzi siano anche piuttosto competitivi. Le macchine usate sono 757/767 fino ad addis e 737NG fino a Mahe'
dav.az 68
Rispondi