Consigli scuola di volo in Australia

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Gagan
Rullaggio
Rullaggio

Consigli scuola di volo in Australia

Messaggio da Gagan »

Mi sento un idio*a a fare diecimila domande.. :oops:
comunque espongo il mio problema... :wink:
il mio sogno di diventare pilota preferirei realizzarlo in australia (zona melbourne o sydney) :roll: e quindi chiedo a chi ha già frequentato o frequenta scuole di volo o chi ha intenzione di iniziare..
Quali sono le scuole di volo più gettonate in australia in base a rapporto qualità insegnamento-prezzi...???
Ora sto guardando MFS e Volare in Australia e la seconda come prezzi è più abbordabile ma non si capisce molto perchè magari in un determinato corso sono incluse alcune abilitazione e in altri no... in ogni caso aspetto le vostre risposte... :bounce:

ps: se avete altre scuole di volo da consigliare oltre a quelle citate da me dite pure...
ps2: per i moderatori nel caso ho scritto qualcosa che va contro le regole del forum contattemi in modo che io possa modificare il topic...

Grazie...!!! :D
Marco92
FL 250
FL 250

Re: Consigli scuola di volo in Australia

Messaggio da Marco92 »

Non è Sydney, ma prova Port Macquarie. La scuola si chiama Johnston Aviation Services.
Gagan
Rullaggio
Rullaggio

Re: Consigli scuola di volo in Australia

Messaggio da Gagan »

Grazie Marco92 sempre tempestivo nelle risposte... :)
Rispondi