

Moderatore: Staff md80.it
Non è proprio così semplicistico il ragionamento e ancora meno lo è la soluzione... fortuna che ora si è mossa la Regione Lombardia per salvare la pista.Slowly ha scritto:Tipo corsa di Formula Uno a Monza. Il rumora disturba. E l oscoprono ora? Spendete quello che c'è da spendere e mettete barriere anitrumore sul perimetro!
Quoto in pieno. Queste cose possono accadere solo in Italia. A Heathrow per esempio sono anni che i gestori dell'aeroporto in collaborazione con gli enti locali finanziano programmi di insonorizzazione degli edifici che sorgono in vicinanza del sedime aeroportuale. Lo stesso a Francoforte, Amsterdam, Monaco di Baviera.Slowly ha scritto:
Dopotutto però, che gl iaerei fanno casino non l osi scopre oggi..................ci potevano pensare prima coloro i quali decidono il piano uurbanistico con i dadi...................
Tipo corsa di Formula Uno a Monza. Il rumora disturba. E lo scoprono ora? Spendete quello che c'è da spendere e mettete barriere anitrumore sul perimetro!
Ovviamente parlo di aeroporti esistenti nel momento della costruzione di nuove case.
Non puoi comprarti la casa vicino all'aeroporto X, facendo finta di nulla, per poi chiedere la chiusura dell'aeroporto. Ci dovevi pensare prima. Sloggi tu, caro.
eh!
Più che d'accordo con teSlowly ha scritto:Non puoi comprarti la casa vicino all'aeroporto X, facendo finta di nulla, per opi chiedere la chiusura dell'aeroporto. Ci dovevi pensare prima. Sloggi tu, caro