Buongiorno a tutti voi,
Buon Natale anche se in ritardo e Felice anno nuovo a tutti.
Info su:scuola Aerotech presso l'aeroporto delll'Urbe a Roma.(vorrei conseguire cpl/ir/me)
Le vostre esperienze sono informazioni importantissime per me.
Se possibile, vorrei notizie relative a:
1)istruttori
2)flotta e disponibilità
3)prezzi
4)personale della scuola.
Secondo me la cosa migliore che puoi fare, se sei in zona, è quella di andare a farti un giro presso la sede della scuola cui sei interessato per parlare con istruttori e allievi.
E' difficile, secondo me, trovare testimonianze complete e oggettive sul forum.
A chi ti riferisci Markair?
Scusate se insisto ma volevo solo info ed al momento non sono in Italia,non ho la possibilità di andare all'Urbe.
Cercavo solo un pò di notizie.
shawn87 ha scritto:Da qualche settimana l'ENAC ha sospeso la Aerotech per i corsi ATPL integrati... Non chiedermi perchè, non lo so.
Fonte?
Alberto MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
@shawn87: probabilmente la tua fonte ti ha dato info sbagliate perchè non è stata l'Enac a sospendere i corsi integrati, ma è stata la stessa Aerotech a scegliere di togliere l'Atpl Integrato e proseguire soltanto con l'Atpl modulare che in questo momento va per la maggiore.
Buonasera,
scusate se riapro l'argomento ma volevo sapere le vostre opinioni relative a questa scuola.
Vorrei fare un percorso modulare per finire il mio Atpl.(mi manca Cpl-ir-me-mcc)..praticamente..tutto
Chi avuto recenti esperienze c/o questa FTO?
Grazie Gibuti per la tua risposta.
Non c'è nessun altro?
Ho parlato di recente con un ex alunno, che mi ha detto che la scuola non passa un buon momento.
Ma continuo a sentire pareri discordi........
Parlando con i proprietari(di certo cosa possono dire?!Va tutto bene)
Vedendo però,aerei parcheggiati,nessun istruttore,zero attività...cosa dovrei pensare?
Grazie a tutti voi.
Tutti i vostri commenti saranno oro per me......grazie....
AEROTECH è regolarmente in attività e gli aerei parcheggiati sono efficienti...vai a visitarla di persona e ti fai un'idea,visita anche le altre scuole a Urbe