Aeroporto intercontinentale del Molise-Cantalupo del Sannio
Moderatore: Staff md80.it
- Maxx
- FL 500
- MatteF88
- FL 350
Re: Aeroporto intercontinentale del Molise-Cantalupo del Sannio
E vorrei anche vedere che facessero davvero uno scalo Intercontinentale in Molise...e nel frattempo altre badilate di denaro pubblico buttate al vento..
- Paolo_61
- FL 500
Temo che lo scopo non sia quello di fare davvero l'aeroporto, evidentemente inutile, ma di pagare un po' di lauti stipendi ad amici degli amici degli amici per consigli di amministrazione, commissari ecc. inutili.
Senza entrare in discussioni politiche, se davvero in Italia si volessero tagliare le spese inutili di casi come questo se ne troverebbero a badilate.
Senza entrare in discussioni politiche, se davvero in Italia si volessero tagliare le spese inutili di casi come questo se ne troverebbero a badilate.
- b747-8
- FL 150
Allora, visto che qui abbiamo lottato per non far costruire una raffineria di gas vicino ad un lago, facciamo un aeroporto intercontinentale anche in Val di Sangro!!!!
Ma mi faccia il piacere!!!

Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali

BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali
- Maxx
- FL 500
Se non altro tra Atessa e Piane d'Archi lo spazio ci sarebbe!b747-8 ha scritto:Allora, visto che qui abbiamo lottato per non far costruire una raffineria di gas vicino ad un lago, facciamo un aeroporto intercontinentale anche in Val di Sangro!!!!
- Toeloop
- FL 250
- Contatta:
Sevel permettendoMaxx ha scritto:Se non altro tra Atessa e Piane d'Archi lo spazio ci sarebbe!b747-8 ha scritto:Allora, visto che qui abbiamo lottato per non far costruire una raffineria di gas vicino ad un lago, facciamo un aeroporto intercontinentale anche in Val di Sangro!!!!

A proposito dell'aeroporto intercontinentale, lo so che qui non si puo' parlare di politica, ma se non facevano la societa', dopo ai trombati alle elezioni regionali, provinciali ed anche nazionali, come gli trovavano una forma di reddito?
Si tratta pur sempre di un ente di beneficienza.. a pochi, ma di beneficienza

[CustIMG]https://my.flightmemory.com/image/toeloop.gif[/CustIMG]
-
- FL 500
QuotoPaolo_61 ha scritto:Temo che lo scopo non sia quello di fare davvero l'aeroporto, evidentemente inutile, ma di pagare un po' di lauti stipendi ad amici degli amici degli amici per consigli di amministrazione, commissari ecc. inutili.