Manca un Tu-214 transaero, lo metto al più presto

Moderatore: Staff md80.it
Anche a me piace tantissimo. E quanto traffico a Rimini!SuperMau ha scritto:e devo dire che il Tu204 fa veramente al sua porca figura...niente da invidiare ai modelli occidentali, un vero peccato che non venga venduto fuori dalla Russia...
Ti rispondo io. Si.MatteF88 ha scritto:Belle! Il 747 è un 300 vero?
Dal vivo è stupendo, oltre a tirare su come un dannato al decolloSuperMau ha scritto:Belle belle !! mi piacciono tutti questi Russorski!!!
Peccato non vengano qui in zona....e devo dire che il Tu204 fa veramente al sua porca figura...niente da invidiare ai modelli occidentali, un vero peccato che non venga venduto fuori dalla Russia...
Ciao
M.
CertamenteMatteF88 ha scritto:Belle! Il 747 è un 300 vero?
Forse troppo traffico... situazioni imbarazzanti sinceramente ed è strano che l'enac non si faccia sentire.ciccioxx92 ha scritto:Anche a me piace tantissimo. E quanto traffico a Rimini!![]()
Complimenti!
Stavo riguardando questo mio vecchio thread e mi sono accorto che questo inverno non vi ho avvisato che questo Tu204 è esattamente quello che purtroppo si è schiantato a Mosca a fine 2012.SuperMau ha scritto:Belle belle !! mi piacciono tutti questi Russorski!!!
Peccato non vengano qui in zona....e devo dire che il Tu204 fa veramente al sua porca figura...niente da invidiare ai modelli occidentali, un vero peccato che non venga venduto fuori dalla Russia...
Ciao
M.
bigshot ha scritto:
Stavo riguardando questo mio vecchio thread e mi sono accorto che questo inverno non vi ho avvisato che questo Tu204 è esattamente quello che purtroppo si è schiantato a Mosca a fine 2012.