visto che sono andato a Valencia, vediamo di mettere insieme anche un piccolo TR relativo al viaggio.
Se la tratta AMS-ZRH (e viceversa il giorno dopo) non ha suscitato grande impressione (dicasi tempo brutto), al contrario alla partenza da Zurigo qualcosa di carino si vede...
NOTA: La PP e' quella che e' visti i problemi con il mio pc, quindi uso l'editor di Photobucket almento per pulirle un po' e raddrizzarle...mi sembrano seghettate parecchio per cui chiedo scusa in anticipo..
Line up per 16...

I
l buono della partenza dalla 16 e' che ti fa fare il "grand tour sopra l'aeroporto", e di conseguenza, voila'.

Un po' piu' avanti incrociamo il lago di Ginevra..

E un po' di neve non guasta mai...

Incrocio con la raianche'

La fortuna mi assiste anche a Valencia. Qui sul volo di ritorno verso ZRH, mi trovo dalla parte giusta con la luce giusta...

Plaza de Toros in centro Valencia, vicino all astazione

E inevitabilmente panoramica sulla Citta' delle Scienze

E sul porto..

C'e' anche tempo per un paio di incroci veloci...qui i nostri amici di izzigget....

mentre questi, anche se sembrano Air Nostrum, non ne sono cosi sicuro....se qualcuno di voi ha una mezza idea di chi possano essere siete benvenuti. Nei due secondi in cui l'ho incrociato non ho fatto in tempo a fare di meglio...( NOTA: Soch tu sei esonerato visto che lo sai gia'....

Alla Prossima
M.