incendio a Roma Nord

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
sigmet
FL 500
FL 500

incendio a Roma Nord

Messaggio da sigmet »

L'ultima e' di mezz'ora fa. C'erano proprio tutti...
L'esercito

Immagine

I VIGILI DEL FUOCO

Immagine

I privati
Immagine

La protezione civile...
Immagine

Immagine

La qualita' non e' eccelsa ma le ho scattate con l'iphone mentre cercavo di trovare casa mia immersa in una cortina di fumo...
"Ringrazio" quell'idiota che ha dato fuoco alle sterpaglie per lo spettacolo di cui avrei fatto volentieri a meno e mi auguro che stasera gli prenda fuoco il letto.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
**F@b!0**
FL 500
FL 500

Re: incendio a Roma Nord

Messaggio da **F@b!0** »

guarda, non voglio minimizzare l'incendio di Roma, ma qui ad Olbia ce n'erano 3, di cui 1 in testata pista, 1 vicino ad una scuola (meno male è estate e non c'è nessuno) e 1 ha fatto saltare un bombolone del gas distruggendo 2 case!
qui i mezzi erano 3 canadair, 2 elicotteri "privati" (sono del consorzio industriale e del consorzio Costa Smeralda) e l'elitanker, sono in volo da 8 ore!

e, notizia dell'ultimo minuto, sembra ne sia scoppiato un'altro!

credo che se gli arrivassero anche solo 1 centesimo degli "auguri" lanciatigli oggi, domani verrebbero trovate delle ossa bruciacchiate!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare

*Virtute Siderum Tenus*
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

Grazie per la testimonianza, visto che in televisione parlano solo dello Spread della Merkel e di Belen! :roll:
Ale
sigmet
FL 500
FL 500

Messaggio da sigmet »

Draklor ha scritto:Noi non c'eravamo quindi nn c'erano tutti! :P
Dato che l'incendio e' scoppiato a pochi metri da Santa Rosa ho dei sospetti... :P
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Rispondi