Un paio di settimane fa ho fatto quasi filotto...Tempo decente, orari di volo +/- decenti, (aerei strapieni) e un po' di fortuna hanno fatto il resto.
Il tour questa volta e' AMS-MXP-OLB-FCO-ATH-AMS in 5 giorni (domenica di riposo compresa)
Organizziamoci quindi bene...alla partenza, subito un undicione che mi punta..

Poi, approfitto di una delle pochissime volte dove di combina luce, nuvole, meteo, posizione, per farvi dare un'occhiata di AMS dall'alto

Wow...la settimana si preannuncia interessante...scusate per il controluce, ma meglio di niente...se tenete conto che fino ad adesso non ci sono mai riuscito...

Ai tempi, (quand'ero un po' piu' giovane), la frase classica tra noi era "La domenica mattina si gioca a pallone".....adesso e' diventata "la domenica mattina si spotta con gli amici", per cui ecco qui due scattini della domenica con la cortese e graditissima compagnia di quasi tutto MSG (grazie Raga!!)

Il meteo e la fortuna mi assiste...se tenete conto che ho volato izi e quindi ho preso il posto che c'era, e fortunatamente era dalla parte giusta!! Anche qui, scusate la qualita', pero' penso che valeva la pena postarle come testimonianza.

Olbia, gia' avete visto tutto nel Visti da Dentro. Per cui saltiamo a pie' pari fino ad Atene. Vi tralascio la neve che ho becccato!! Fortuna vuole che, alla partenza, il meteo e' migliorato di quel poco per permettere un paio di scatti decenti.
La rampa di Aegean

E quella di Olympic

Vi lascio, purtroppo, con un paio di immagini che mi spezzano il cuore....Due gioiellini parcheggiati li, come vecchio rottame, senza che nessuno se ne interessi......Tipico.
I greci piangono che sono senza soldi ma solo di motori hanno li un 100 milioni. Bravi. Ben fatto.....

Alla Prossima
M.