pierpaolo ha scritto:ciao sono Pierpaolo, il mio sogno è andare alla Moorabin. Mi sono appena diplomato all'aer. di forli', sto mettendo sul piatto della bilancia i costi. Cio' che mi trattiene è la paura di non trovare lavoro. In australia se non hai lavoro non ti danno la cittadinanza, vero? Gagan,come ti sei organizzato? ti sei iscritto alla scuola e il resto lo fanno loro? Io vorrei trovare un piccolo lavoro serale li', che mi permetta di non pesare completamente sui miei. Sono istruttore Fitness e ho anche la patente nautica.
Caro pierpaolo scusa per il ritardo nella risposta ma sono stato troppo troppo impegnato...
comuque io per la scuola Moorabbin avevo chiesto info all'istruttore tramite mail...
sul sito trovi la mail di Matteo Alfonsi, persona disponibilissima a chiarire ogni dubbio...
Io purtroppo negli ultimi tempi ho alcuni dubbi non per la scuola ma per il fattore soldi...
insomma non sono ricco sfondato e non posso permettermi di fare errori.... e non voglio far pesare tutto sui miei...
Guarda sul sito e troverai la mail dell'istruttore...
Se hai altre domande fatti avanti amico...
Ciao e auguri per il tuo futuro...
-Gag-