Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Ciao a tutti/e
Qualche giorno fa sono partita per Santorini con la compagnia Blu-express.
Visto che sono un "pochino" impaurita dal veicolo, nonostante i numerosi voli, ho fatto qualche ricerca sulla compagnia in internet e ho visto che le recensioni non erano molto positive O_o
Tuttavia devo dire che io mi sono trovata bene, anche se come al solito ho la tremarella durante il decollo e l'atterraggio e ad ogni rumore mi guardo intorno!
Che ne pensate voi di questa compagnia?
Grazie in anticipo a tutti!
IreneSka
Ottima compagnia, tra l' altro su questo forum c'è un pilota della Blu, che se passa di qua potrai chiedergli informazionipiù dettagliate!
Davideeeeeeeeeeee!!!
cabronte ha scritto:Ottima compagnia, tra l' altro su questo forum c'è un pilota della Blu, che se passa di qua potrai chiedergli informazionipiù dettagliate!
Davideeeeeeeeeeee!!!
cabronte ha scritto:Ottima compagnia, tra l' altro su questo forum c'è un pilota della Blu, che se passa di qua potrai chiedergli informazionipiù dettagliate!
Davideeeeeeeeeeee!!!
Che c'é da dire, é andato tutto bene no? Continua cosí!
PS: oggi manco proprio di originalitá...
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
è andato tutto bene, l'andata meglio..il ritorno sembravo una sociopatica che guardava le Hostess per vedere se stavano tranquille allora mi rilassavo pure io!!!!
Volo domani con BluExpress Roma-Torino, il messaggio che hai postato potevo benissimo farlo io visto che ho le tue stesse sensazioni e ho fatto la stessa cosa questi giorni ovvero leggere le pessime recensioni online che non hanno fatto altro che amplifare questa mia ansia.
IreneSka ha scritto:è andato tutto bene, l'andata meglio..!
perchè adesso non torni su quei siti e scrivi che invece è andato tutto bene e che la compagnia non è affatto come viene descritta dai commenti che precedono il tuo?
TheGrinder ha scritto:Volo domani con BluExpress Roma-Torino, il messaggio che hai postato potevo benissimo farlo io visto che ho le tue stesse sensazioni e ho fatto la stessa cosa questi giorni ovvero leggere le pessime recensioni online che non hanno fatto altro che amplifare questa mia ansia.
Ciao!
Tornassi indietro non le rileggerei, ho parlato con molte persone che viaggiano spesso con questa compagnia aerea e ti dico che hanno confermato la sensazione che ho avuto io in volo : professionalità e sicurezza.
Sono stati disponibili e puntuali e l'aereo che ho preso all'andata era "modernissimo" rispetto agli altri che mi era capitato di prendere! ( schermi con la proiezione delle norme di sicurezza, la radio sulla sedia, poltrone in pelle umana..scherzo!!!! )
Io che sono una fifona mi sono trovata molto bene
TheGrinder ha scritto:Volo domani con BluExpress Roma-Torino, il messaggio che hai postato potevo benissimo farlo io visto che ho le tue stesse sensazioni e ho fatto la stessa cosa questi giorni ovvero leggere le pessime recensioni online che non hanno fatto altro che amplifare questa mia ansia.
Internet è uno strumento bellissimo, ma è pieno di inesattezze e cavolate, scritte da persone che non hanno la benchè minima competenza, eppure si permettono di giudicare e stroncare una compagnia. Evitate di leggere recensioni inutili su Internet. Come già detto Blue Panorama (e di conseguenza Blu-Express) è una compagnia ottima, e fa il suo lavoro in sicurezza.
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)