Ciao a tutti!!
Sabato prenderò il volo ryan da ciampino per londra, siccome è la prima volta che faccio questa tratta volevo sapere quanto tempo ci si impiega realmente, sul sito non è molto chiaro!
Grazie a tutti in anticipo
Ryanair
Moderatore: Staff md80.it
- Liuke
- FL 150
Re: Ryanair
mah io credo che dall'ingresso in aerovia fino all'avvicinamento 2 ore dovrebbero bastare, poi aggiungi 30/40 minuti (lasciando fuori check-in ecc.) tra i vari rullaggi, e spera che non ci sia coda per partire o per atterrare 

--------------------------------
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
La fortuna favorisce le menti preparate!
- Carlitos71
- 01000 ft
2 ore di volo in media!
Spesso Ryan con buone condizioni meteo riesce anche ad anticipare di qualche minuto.
Il rullaggio a Ciampino è breve, a Stansted dipende da quale testata dell'unica pista si atterra (la scelgono in base al vento).

Spesso Ryan con buone condizioni meteo riesce anche ad anticipare di qualche minuto.
Il rullaggio a Ciampino è breve, a Stansted dipende da quale testata dell'unica pista si atterra (la scelgono in base al vento).

- Scatto88
- 02000 ft
Sulla tratta beauvius (Parigi)-treviso sono atterrato con 20 minuti di anticipo!!Carlitos71 ha scritto:2 ore di volo in media!
si vede che il pilota aveva fame..

- Speedbird86
- 00500 ft
ci vogliono 2 ore....io comunque non ho avuto una bella esperienza...