stamattina, lunedì 10 settembre 2012, alle h 2.00 siamo atterrati in quel di Catullo, di ritorno da una vacanza memorabile ad Hurghada.
Vi avverto che ho un sacco di foto, ragion per cui le dividerò in due o tre parti, adesso vedo come organizzarmi..
Intanto cominciamo con la PRIMA PARTE.
Arrivo al Valerio Catullo alle 15: check-in e imbarco. Dobbiamo prendere il volo I9 0035 in partenza alle 16.55.
Saliamo sul bus e arriviamo davanti all'aeromobile: è un A320 di Meridiana Fly ( mannaggia, speravo Air Italy, ma tant'è..)

Non siamo neanche scesi dal bus: il Comandante ci rimanda indietro, ci sono problemi tecnici. Restiamo nei pressi del bus in attesa di istruzioni e quindi io ne approfitto per fare un po' di foto

Questo è un po' lontano, comunque è un Lufthansa regional

Nel frattempo rientriamo in sala imbarco, nessuno sa dirci niente circa il guasto tecnico e allora ci mettiamo comodi

..intanto Emma si fà diecimila partite a Mahjong con l'iPad....

Mio marito cerca inutilmente qualcuno che sappia notizie.
Dopo due o tre ore arrivano i buoni pasto ( panino e bibita), ma verso le 20.30 o giù di lì ci annunciano che il volo è stato cancellato. Le assistenti dei vari tour operator si danno freneticamente da fare per cercare un hotel dove trascorrere la notte: mica facile, siamo in 160 persone e ci sono molti bambini.
E ci vogliono anche gli autobus.
Intanto andiamo a riprenderci i bagagli

Uffa...

..ragazzi ci è andata bene...Best Western Hotel, quattro stelle, che sollievo...

Alle 23 siamo tutti in camera, almeno possiamo rinfrescarci e svuotare il frigo bar...
Ma ci rimaniamo poco: sveglia alle 3 del mattino, tutti in piedi, hanno trovato un'aereo, si parte alle 6.40.
Stavolta con Eurofly. Il Meridiana è ancora sulla pista. Si parteeee.....

FINE PRIMA PARTE.
Il seguito a presto!
Ciao!