Anche io ringrazio tutti per aver partecipato e per la pazienza dimostrata, sia organizzatori che paurosi. Sono arrivato tardi, ma solo perchè il volo per MXP era pieno ed ho dovuto dirottare su LIN per poi farmi un'ora di navetta LIN/MXP. A proposito, il volo AZ è durato esattamente 50 minuti e ci hanno dato un dolcetto (ottimo) ed una bevanda, mentre il viaggio in pulman è durato più di una ora e non ci hanno dato niente, le poltrone erano strettissime (avevo le ginocchia in bocca) e non c'erano cappelliere per i bagagli a mano. Penso che non volerò cioè non userò più la navetta LIN/MXP e vorrei sapere anche se c'è qualcuno che sa quanto possa costare un viaggio di un'ora con il pulman, tipo benzina ecc, perchè mi sa che 13 euro siano proprio un furto.
Mi scuso per aver salutato tutti distrattamente (meno la Franci che ho riconosciuta subito e spero che il marito legga questo post)

e di essere stato anche un po aggressivo nei miei interventi, però era già tutto avviato e mi sentivo escluso.
Un grazie particolare a Elena per la sua accoglienza, per la sua simpatia, per la sua bellezza, per la sua competenza per la sua ecc ecc. Grazie ad Albert, Paolo, a Coso e al pilota ayrton che quando l'ho visto mi sono detto: ma questo lo conosco!
Grazie a Camicius che ci ha evitato il ritorno con la navetta accompagnandoci con la sua auto a Linate.
Grazie a tutti i paurosi che mi sono accorto, con stupore, essere delle persone normalissime, anzi pure simpatiche e piacevoli da frequentare.

(Me tocca mette ogni tanto qualche faccetta).
Chiedo scusa a tutti se con i miei interventi sconclusionati posso aver confuso le idee a qualcuno, però, cazzarola (come diciamo a Roma), mi ero preparato per un mese e poi ho trovato tutta la scaletta che mi ero fatto in testa stravolta e mi sono dovuto inserire un po qua e un po la.
Mi avete fatto compagnia per alcune ore e questo per me è il migliore regalo, GRAZIE.