Goodwood revival 15 set 2012
Moderatore: Staff md80.it
- 328gts
- 05000 ft
Goodwood revival 15 set 2012
Un nonnetto!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- 328gts
- 05000 ft
Re: Goodwood revival 15 set 2012
Mi escono foto troppo piccole, qual'e' la dimensione massima postabile?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- struzzovolante
- 10000 ft
Soggetti molto interessanti. Invece di metterli come allegati puoi caricare le foto su un sito di photo-sharing, tipo flickr o photobucket, e poi copi il collegamento utilizzando il tasto Img che trovi sopra la finestra del messaggio. Come formato ti consiglio 1200x800, per guardarle sul monitor è perfetto.
Ciao
Ciao
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Mi associo al consiglio di Struzzvolante. Sebbene il forum permette di allegare le foto, non è quella la soluzione consigliata, ma bensì quella di usare un sito di photo sharing (io ad esempio uno photobucket, ma non è l'unico). Così non vi sono limiti di dimensione e peso, il post è molto più bello da leggere e vedere, hai molta più versatilità, e si risparmia anche spazio sul Server.
Paolo
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- 328gts
- 05000 ft
Mille grazie, e' la prima volta che uso picasa, spero riusciate a vederle.
https://picasaweb.google.com/lh/sredir? ... feat=email
Se volete foto da vicino con aerei a terra, le ho dell'anno scorso.
Quest'anno non aveo voglia di camminare dalla vecchia torre di controllo dopo c'era da mangiare e bere a gogo, alla "pista"

https://picasaweb.google.com/lh/sredir? ... feat=email
Se volete foto da vicino con aerei a terra, le ho dell'anno scorso.
Quest'anno non aveo voglia di camminare dalla vecchia torre di controllo dopo c'era da mangiare e bere a gogo, alla "pista"