
...cosi lo struzzo e la zebra (praticamente uno zoo) si imbarcano e raggiungono, dopo varie peripezie, un piccolissimo aeroporto sperduto nella campagna fiamminga, a Hechtel vicino al confine germanico, e non lontano dalla più conosciuta base di Kleine Brogel.
Qui si svolge il 36 Sanicole International Airshow che, oltre ad ospitare pezzi rari e molto interessanti, ha la singolare caratteristica di svolgersi in due parti, di cui la prima... di notte.
La sessione notturna l'ho scattata totalmente in manuale, e se è difficile trovare il settaggio giusto agli airshow, vi lascio immaginare cosa vuol dire farselo tutto in manuale al buio... una bella sfida. Siate quindi clementi con i giudizi

A voi le immagini:
si inizia di sera con la brutta copia del Typhoon



Il dimostratore A109 Belga và di flares

Breitling Jet Team con Rafale - piccola parentesi, il giorno dopo i Breitling hanno partecipato ad un airshow in Olanda, al ritorno verso Kleine Brogel - per partecipare alla sessione domenicale del Sanicole, il numero 2 è precipitato. Per fortuna pilota e tecnico si sono salvati, ma l'aereo è andato distrutto. Queste foto ritraggono quindi il suo penultimo volo in una manifestazione aerea.

I Breitling senza Rafale

...e il Piper Cub con i flares? No?

Swip Team: bravissimi, tecnicamente perfetti, un piacere guardarli



e poteva mancare l'F16 belga?


A presto con la prossima puntata
