Tra cent'anni, una volta verificate le foto e salvato il salvabile (attrezzatura e capacità non sono all'altezza dei nostri migliori spotters, quindi non aspettatevi chissà che), questo thread si arricchirà.
Ciaooooo.
[edit: io le due foto le vedo... albert no... voi?]
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
Ah, ecco perché c'è quest'aria più tranquilla, si parla più di aerei e meno di auto...ti sei sfogato!
Potevi portare anche me però!
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
(come a inizio thread se ci sono problemi di visualizzazione ditemelo, sto cercando un sito di image hosting aggratis che sia decente e magari qualche esperimento non va a buon fine)
sidew ha scritto:usa imgur che almeno ti genera il link in bb code
GRAZIE (ditemi comunque se sopra si vedono che almeno il consiglio lo uso per la prossima volta)!
Io non vedo niente
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
I-DACN, sotto sotto, è sempre sporco alla stessa maniera
Alberto MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
Tra cent'anni, una volta verificate le foto e salvato il salvabile (attrezzatura e capacità non sono all'altezza dei nostri migliori spotters, quindi non aspettatevi chissà che), questo thread si arricchirà.
Ciaooooo.
[edit: io le due foto le vedo... albert no... voi?]
.....io le vedo benissimo, solo che non ho idea di dove tu sia stato!!!Che posto è?????
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."
E' il paradiso degli spotters, Sint Maarten, Antille Olandesi.
Per capire cosa intendo linko un video a caso:
Ciaooooo.
....osssssignore!!
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."
Mc, belle foto. In particolare grazie per aver postato due grandi soggetti: 747 ed MD80, che mai come in questi tempi va onorato (anche perché qui in Italia, si sa, non ne vedremo più con la bandiera tricolore sopra...).
Una domanda: ma di che colore diventano i capelli quando ti becchi il flusso di scarico dei turbofan?
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
Molto belle tutte. Prima o poi ci andrò anche io Più poi che prima, mi sa
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
Happylandings ha scritto:il primo 747 KLM è qualcosa di indescrivibile (dov'è la faccina che sbava?!), mannaggia alla winglet tagliata, ma poco male
Male invece!! Ho fatto 30, potevo fare 31
Happylandings ha scritto:Noi aspettiamo altre foto
Dopo la trentina di metà pagina non ne ho più di SXM, Maho Beach durante il giorno è un inferno di sole e caldo complicato da affrontare per ore se non hai già un colorito scuro... ok magari ripiegare al Sunset Bar & Grill lì accanto ma dopo un po' le spese si fanno sostenute e il tasso alcolemico anche
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Fabri ma le foto le carichi alla risoluzione nativa? Cioè, come escono dalla macchina? perchè così facendo diventano molto pesanti da caricare e anche da visualizzare
quando le carichi prova a ridimensionarle a 1200 pixel o giù di li così salvi banda
ah, prova questo http://minus.com/, i miei amici ne parlano molto bene come sito per hosting foto
sochmer ha scritto:Fabri ma le foto le carichi alla risoluzione nativa? Cioè, come escono dalla macchina? perchè così facendo diventano molto pesanti da caricare e anche da visualizzare
Le uniche non ridimensionate sono quelle dei panorami, le altre dovrebbero essere a 1600
sochmer ha scritto:ah, prova questo http://minus.com/, i miei amici ne parlano molto bene come sito per hosting foto
Minus mi era già capitato a tiro ma in ufficio il sito è bannato dal proxy (come tanti altri); per questo mi tocca accontentarmi di quello che va, a casa la sera non ho neanche il tempo di avvicinarmi al pc.
Happylandings ha scritto:il primo 747 KLM è qualcosa di indescrivibile (dov'è la faccina che sbava?!), mannaggia alla winglet tagliata, ma poco male
Male invece!! Ho fatto 30, potevo fare 31
Happylandings ha scritto:Noi aspettiamo altre foto
Dopo la trentina di metà pagina non ne ho più di SXM, Maho Beach durante il giorno è un inferno di sole e caldo complicato da affrontare per ore se non hai già un colorito scuro... ok magari ripiegare al Sunset Bar & Grill lì accanto ma dopo un po' le spese si fanno sostenute e il tasso alcolemico anche
Ciaooooo.
Bellissime tutte, anche i panorami, un giorno ci andrò anche io
Solo non quest'anno mi dovrò (ma neanche troppo ) accontentare di SF e Hawaii
Ciao
PS: ma TR gnente?!