Suggerimenti Per Orio Al Serio
Moderatore: Staff md80.it
- anarchy
- 00500 ft
Suggerimenti Per Orio Al Serio
Ciao a tutti,
giorno 1 maggio volevo prendere un aereo per Roma, trovandomi io in zona (Lecco) partire dal Bergamo con la Ryanair. L'aero partirebbe alle 8 e mezza, quindi dovrei essere lì consistentemente prima. Qualcuno sa consigliarmi come arrivare? o almeno sa quanto ci sta l'autobus da milano fs fino ad orio al serio?
Grazie anticipate
giorno 1 maggio volevo prendere un aereo per Roma, trovandomi io in zona (Lecco) partire dal Bergamo con la Ryanair. L'aero partirebbe alle 8 e mezza, quindi dovrei essere lì consistentemente prima. Qualcuno sa consigliarmi come arrivare? o almeno sa quanto ci sta l'autobus da milano fs fino ad orio al serio?
Grazie anticipate
"M'illumino di fosforo "
- Galaxy
- FL 400
- anarchy
- 00500 ft
Re: Suggerimenti Per Orio Al Serio
Grazie galaxy,gli orari li avevo visti anche io...è il tempo di percorrenza che mi preoccupa. Se ci mette più di un ora il pulmann non ci arrivo, dovrei dormire a milano la notte in stazione se no 

"M'illumino di fosforo "
- Galaxy
- FL 400
Provare a prendere il pullman prima di quello giusto per te?
Quindi aspettare un po' di più in aeroporto, ma con la certezza di partire
Quindi aspettare un po' di più in aeroporto, ma con la certezza di partire

- anarchy
- 00500 ft
Ma arrivare solo un'ora prima della partenza è una follia patologica?
O ci sono buone probabilità di partire?
"M'illumino di fosforo "
- Galaxy
- FL 400
Puoi spiegarti meglio?anarchy ha scritto:Ma arrivare solo un'ora prima della partenza è una follia patologica?

- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Un'oretta prima può andar bene... Essendo un volo interno, devi essere all'imbarco 35 minuti prima, quindi non ci dovrebbero essere problemi se sei al check-in un'ora prima.

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- MD-Jonny
- 05000 ft
- Contatta:
...Ma per pura precauzione ti converrebbe andare un pò prima per essere CERTO di partireKitano ha scritto:Un'oretta prima può andar bene... Essendo un volo interno, devi essere all'imbarco 35 minuti prima, quindi non ci dovrebbero essere problemi se sei al check-in un'ora prima.

Jhonny

Catania-Trapani col 737
MA è UNA PAZZIA

MA è UNA PAZZIA

- anarchy
- 00500 ft
E' una situazione particolare...i primi collegamenti disponibili, se tutto va bene, mi portano all'aeroporto di bergamo un'ora prima del volo. Comunque mi sono convinto che forse conviene dormire alla stazione di Milano. Comunque grazie dei consigli!!!!
"M'illumino di fosforo "
- Galaxy
- FL 400
- Mirtilla
- Rullaggio
quoto, mai arrivata oltre un'ora prima del volo....c''è molta meno fila saiGalaxy ha scritto:Direi che con un'ora di anticipo hai un buon margine

- mcgyver79
- md80.it Staff
anarchy ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie anticipate
A quell'ora di un giorno festivo come il primo maggio la A4 è sgombra, ma come tu sai quell'autostrada è alquanto sfigata in quanto ad incidentalità.
Il treno delle 5.12 da Lecco che arriva in Centrale alle 6.16 ti lascia un discreto margine, hai in teoria 1h e 30 minuti di tempo per recarti a Orio prima della chiusura del check-in e ce la faresti (quasi) sicuramente.
Purtroppo vedevo che andare direttamente a Bergamo da Lecco non si può fare perché il primo treno utile è alle 7.08, quindi tardino.
Avendo disponibilità della macchina fossi in te non escluderei l'idea di parcheggiarla direttamente in aeroporto: 9 Euro al giorno per un posto scoperto non sono uno sproposito se la lasci pochi giorni.
Ciaooooo.
McGyver
- jackone
- Banned user
Nel caso dovessi fermarti la notte a milano avresti fatto prima a prendere il treno...
- Ibi
- FL 150
- Contatta:
Con Ryanair suggeriscono di essere lì più di un'ora prima del volo, per il check in. Considera che l'autostrada che porta da Milano a Bergamo è sempre molto trafficata, già alle 7 del mattina si può trovare coda (va bhe che è il primo maggio, ma non mi fiderei), quindi prenditela con largo anticipo, prendi il pullman prima e mal che vada aspetterai un po' in aeroporto...
La macchina è comoda: per tre giorni e mezzo di parcheggio ho speso 30 euro,
La macchina è comoda: per tre giorni e mezzo di parcheggio ho speso 30 euro,