Puglia - NY

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
nils
Banned user
Banned user

Re: Puglia - NY

Messaggio da nils »

mormegil ha scritto: EDIT.
Dilemma del giorno: meglio perdere tempo su un forum aggratisse, o a pagamento dallo psicologo? :scratch:
c'entra qualcosa con l'andare oltreoceano ? no, quindi non sono c***i suoi
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Contatta:

Messaggio da ciccioxx92 »

Comunque sei un genio... Davvero! Anzi una volpe!

Vuoi passare da Israele perché i controlli di sicurezza sono maggiori. Benissimo. Ma per il volo Roma-Tel Aviv, i controlli di sicurezza non li fanno in Italia? Non è un controsenso? Aldilà dei dati, la statistica nel tuo caso dice che hai soltanto peggiorato le cose. Per andare a TelAviv hai una probabilità x di trovare un terrorista a bordo. Per andare direttamente a NY da Roma hai la stessa probabilità identica di trovare un terrorista a bordo (i controlli sono fatti dallo stesso aeroporto). Inoltre, per andare da TelAviv a NY, hai solo aggiunto (anche se pure di una probabilità infitesima, perché secondo te i controlli a Tel Aviv sono migliori) una piccola probabilità dx. Quindi la probabilità di trovare un terrorista a bordo, nel tuo caso, sarà x+dx. Nel caso andassi da Roma a NY direttamente solo x.
Chi ha ragione?
Alla prossima.

PS Oh sta volta t'ho portato pure un'analisi scientifica. Cos'altro vuoi? :D
Immagine

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
nils
Banned user
Banned user

Messaggio da nils »

ciccioxx92 ha scritto:C. Ma per il volo Roma-Tel Aviv, i controlli di sicurezza non li fanno in Italia? Non è un controsenso?

per me no http://www.md80.it/2012/09/20/enac-firm ... -security/
MarcoGT
Software Integration Engineer

Messaggio da MarcoGT »

nils ha scritto:
quello che faccio e come spendo il mio denaro non sono c***i tuoi
Ah si sicuro, figurati se mi interessa
Ma allora perché hai chiesto info? (è la seconda volta che ti faccio questa domanda)
nils
Banned user
Banned user

Messaggio da nils »

guarda che non stavo rispondendo a te marco
MarcoGT

Messaggio da MarcoGT »

nils ha scritto:guarda che non stavo rispondendo a te marco
Ah quindi non posso rispondere ad una domanda generica se non è stata fatta direttamente a me?
nils
Banned user
Banned user

Messaggio da nils »

veramente il fatto che tu avessi scritto "figurati se mi interessa" mi aveva indotto a ritenere che avessi frainteso.

perchè ho chiesto info? per averne, che chi cerca di portare più bagaglio e cerca la compagnia che gli permette di caricare di più, c'è chi cerca flessibilità con le date ad agisce di conseguenza

io cerco una security efficiente
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Contatta:

nils ha scritto:
ciccioxx92 ha scritto:C. Ma per il volo Roma-Tel Aviv, i controlli di sicurezza non li fanno in Italia? Non è un controsenso?

per me no http://www.md80.it/2012/09/20/enac-firm ... -security/
Ho visto solo controlli di sicurezza fatti verso gli USA, in modo diverso.
Bisognerebbe vedere cosa prevede quel protocollo d'intesa.
Immagine

flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain

Messaggio da flyingbrandon »

nils ha scritto:
Se ti da sicurezza , intesa al tuo modo intenderla, andare in un posto teatro di guerra e attentati per sfuggire dagli attentati hai operato la scelta giusta. Direi che puoi ritenerti soddisfatto e, scusaci, se non abbiamo inteso le tue domande...e sicuramente in Israele, anche se ogni tanto accade lo stesso, sono capaci di sopravvivere nonostante gli atti terroristici...quindi alla luce di ciò direi...ottima scelta.
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.

(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi
mormegil
FL 300
FL 300

Messaggio da mormegil »

ciccioxx92 ha scritto:omissis (mi serviva solo per quotarti :mrgreen: )
Credo che lui si riferisca al fatto che i voli EL AL (almeno quelli verso Israele) siano sottoposti a controlli di security aggiuntivi da parte della stessa EL AL (i famosi colloqui privati e cosi via :roll: ).
E questo è il suo metro di paragone per stabilire che EL AL è una compagnia sicura.

:wink:
Immagine
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla :mrgreen: :mrgreen:
MarcoGT

Messaggio da MarcoGT »

nils ha scritto: perchè ho chiesto info? per averne, che chi cerca di portare più bagaglio e cerca la compagnia che gli permette di caricare di più, c'è chi cerca flessibilità con le date ad agisce di conseguenza

Certo, per avere info, chiaro, ma poi hai fatto comunque di testa tua. Sia chiaro che è permesso eh, ma non cercare di convincerci che tua abbia la verità assoluta in tasca. E non offenderti se qualcuno ti dice che hai fatto una scelta...diciamo...del cavolo.

Ah, ti invito inoltre ad abbassare i toni di entrambi i topic.
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Contatta:

Ma Israele è quel posto dove lanciano bombe e missili e non si capisce bene il motivo per cui vengano lanciati proprio in quel momento e in quel posto?

Ah sìsì, sulla security (intesa sicurezza di aeroporto) stai tranquillo, allora. Avrai altro di cui preoccuparti, purtroppo. :mrgreen:

PS Come ha detto qualcuno, passa pure da Pescara. (cit. mormegil) :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

MatteF88
FL 350
FL 350

Messaggio da MatteF88 »

Si ma tanto se si presenta così quando scende dall'aereo in suolo USA, lo rispediscono a casa su un cargo pieno di m***a di cavallo...
nils
Banned user
Banned user

Messaggio da nils »

MarcoGT ha scritto:
Certo, per avere info, chiaro, ma poi hai fatto comunque di testa tua. Sia chiaro che è permesso eh, ma non cercare di convincerci che tua abbia la verità assoluta in tasca. E non offenderti se qualcuno ti dice che hai fatto una scelta...diciamo...del cavolo.

Ah, ti invito inoltre ad abbassare i toni di entrambi i topic.
nessuna verità; il biglietto me lo pago io

qualcuno mi ha appena fatto salire su un cargo pieno di m***a di cavallo e dovrei essere io ad abbassare i toni? curioso caro
nils
Banned user
Banned user

Messaggio da nils »

MatteF88 ha scritto:Si ma tanto se si presenta così quando scende dall'aereo in suolo USA, lo rispediscono a casa su un cargo pieno di m***a di cavallo...
forse questo è il modo in cui sei solito viaggiare tu?
MatteF88
FL 350
FL 350

Messaggio da MatteF88 »

Mi dispiace deluderti ma no...é il trattamento riservato a gente come te...ed é inutile che fai il piangina negli altri thread dicendo "eh ma mi hanno detto di salire su un cargo pieno di m****" perché quello che ha cominciato a mancare di rispetto a tutti qua sei te...e una risposta abbastanza educata te l'avevo già data qua:
MatteF88 ha scritto:
nils ha scritto: e dove sono i suggerimenti?

solo gente che il sabato mattina non ha un c***o di nulla da fare e che riempie i post con stronzate che non c'entrano nulla.
Nella prima pagina del thread ti hanno consigliato di: andare in agenzia, telefonare al call center AZ, fare scalo in Inghilterra e volare con Virgin, passare per Monaco di Baviera, il Napoli-new york....poi te hai scelto El Al...benissimo e liberissimo di farlo...se poi qualcuno pensa che tu abbia fatto una scelta diciamo "strana" (passare per L'Israele) solo per il fattore sicurezza, credo che possa fartelo notare no?

Se poi quello che ho scritto ti sembrano stronzate...ok...tanto é vero: non ho un ca**o da fare stamattina :wink:
Evidentemente rispondi solo quando ti si parla in un certo modo...
nils
Banned user
Banned user

Messaggio da nils »

finchè a dirlo sarà gente come te me ne fregherà una sega.

mi sono stati dati quei consigli ma

1. il culetto è il mio.

2. i soldi pure

il bello di internet; le pulci si improvvisano leoni.
MatteF88
FL 350
FL 350

Messaggio da MatteF88 »

nils ha scritto:finchè a dirlo sarà gente come te me ne fregherà una sega.

1. il culetto è il mio.

2. i soldi pure

:lol: :lol: :lol: ciao nils..divertiti negli USA....ammesso che non ti rimbalzino alla frontiera
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management

Messaggio da mermaid »

nils ha scritto:finchè a dirlo sarà gente come te me ne fregherà una sega.

1. il culetto è il mio.

2. i soldi pure

proviamo a riportare la discussione sui binari giusti? perchè ancora un post con questi toni e la chiudono qua.
allora nils.. visto che sei convinto che solo el al abbia una sicurezza degna di tale nome, cosa ti aspettavi di leggere aprendo questo 3d? no perchè la tua primissima domanda è stata quale compagnia non ti facesse spendere un occhio della testa. io ti ho trovato un biglietto di sola andata a 666 euro, più 35€ per dormire nel mio b&b visto che arriveresti a mxp la sera e ripartiresti la mattina successiva. però non ho la security all'ingresso, perciò ti devi fidare di una madre di tre figli....
Ti!
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

L'utente nils è stato bannato. Francamente ne abbiamo piene le scatole dei suoi toni e del suo poco rispetto verso utenti e membri di Staff. Ammesso che non sia un Troll, noi di motivi di riflessione per capire la sua problematica verso la sicurezza ne abbiamo dati molti: se lui non li comprende e per giunta diventa poco rispettoso, sono problemi suoi.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Bloccato