Visto che e' un po' di tempo che mi scappano tutte le chicche, (per ragioni varie), stamattina non mi potevo far sfuggire il plasticone, arrivato di nascosto ieri, in partenza per Houston.......
(scusate il watermark artigianale, ma visto i pezzenti che girano meglio equipaggiarsi)
Bella chicca !! Pur non essendo particolarmente fan del 787, bisogna però ammettere che è una bella macchina: motori ed ali sono affascinanti !!
Grazie Mau !!
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Tecnicamente parlando: il 787 è una gran bella macchina. Esteticamente parlando: la livrea United attuale è brutta! Ci vorrebbe il 787 con la livrea bianca-blu!
A proposito: motori P/W, vero?
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
No, General Electric GEnx-1B. L'altro motore offerto sul 787 è il Rolls Royce Trent 1000.
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
grazie a tutti per i commenti, sempre benvenuti.
Ammetto di essere stato strafortunato stavolta, speriamo sia la prima chicca di tante...mi sono un po' arrugginito ultimamente !!
Per la livrea United, anche a me non fa strappare i capelli. Personalmente, trovo le precendenti livree UA (pre-fusione), molto migliori, e penso che su questo aereo la gloriosa dark grey-dark blue starebbe da dio...
No, General Electric GEnx-1B. L'altro motore offerto sul 787 è il Rolls Royce Trent 1000.
Paolo
Ops! No, è che conoscendo United, mi è scappato l'errore!
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI