crissy66 ha scritto:si Flyingb .. penso mi trovero' un paio di voli a prezzo straccio e non necessariamente con Ryan per riprendere la mano..
....Io non solo voglio fare dei sorrisi tipo TARTARUGA NINJA a mia figlia, ma voglio essere compartecipe della sua passione per il volo.. se questo mi deve costare farmi un andata e ritorno anche durante lo stesso giorno, spendendo soldi a kaxxen ma riprendermi la mia vita, lo faro'... lo devo fare ... solo che sono anche tanto curiosa e cioe' ci sono tante cose che vorrei sapere su come funziona esattamente un aereo perche' sono troppo medico, troppo scientifica per non chiedere certe cose ed in questo spero mi possiate aiutare .. cioe' devo capire...
sono di fori ? Che sarebbe di fuori per altre regioni d' Italia.. baci a tutti
Crissy, giusto perchè m'hai provocato un'invidia totale col tuo racconto NY Malpensa in cockpit del 747, perchè non sfrutti questa possibilità?
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... 72#p792572
Ti becchi un entusiasta del volo vicino a casa, lo asfissi di domande alle quali sarà più che felice di rispondere, e ti fai un volo di fianco al pilota (e magari, una volta su, ti lascerà anche provare qualche virata).
Sarai di nuovo in cockpit, non del 747 stavolta, ma te la godrai un mondo e, ti assicuro, il contributo spese non sarà stato speso a kaxxen.
@Marta P: vale anche per te. Vicino a Vicenza c'è Thiene, o Padova, o Verona Boscomantico.
Mi offrirei anch'io come pilota

, ma non volo a motore e la stagione volovelistica, almeno a Padova, ormai è chiusa e non potrei offrirvi più di venti minuti-mezz'ora di planata (senza contare che, per delle novelle ex-paurose, volare su un aereo senza motore potrebbe essere un passo troppo lungo. O no?

).