Chi è passato a Venezia per fare degli scatti ben saprà che prima delle 3 del pomeriggio generalmente non si conclude niente per la peculiarità della zona... dal lato giusto per fotografare c'è la Laguna.
In previsione di un ospite arabo quadrimotore che poi non è arrivato ho provato uno spotting point insolito con risultati insperati!
Vi metto in guardia... se volete andarci anche voi dovete dotarvi di voglia di camminare e lunghe focali.
Se volete ulteriori info vi invito a leggere questa pagina http://www.northeastspotter.eu/forum/vi ... p?f=7&t=55
Per finire un paio di ospiti di riguardo...
Una quagliotta British: G-EUPH_24-10-2012_VCE di Bigshot, su northeastspotter.eu
Il fratello bimotore dell'ospite arabo che aspettavo sul ponte (scusate il controluce, ma a quell'ora era impossibile fare diversamente... perndetelo come scatto/testimonianza): A6-ALN_23-10-2012_VCE di Bigshot, su northeastspotter.eu
bigshot ha scritto:
Il fratello bimotore dell'ospite arabo che aspettavo sul ponte (scusate il controluce, ma a quell'ora era impossibile fare diversamente... perndetelo come scatto/testimonianza):
A me piace molto, non mi sembra proprio uno "scatto testimonianza"
bigshot ha scritto:
Il fratello bimotore dell'ospite arabo che aspettavo sul ponte (scusate il controluce, ma a quell'ora era impossibile fare diversamente... perndetelo come scatto/testimonianza):
Purtroppo se provi a caricarlo sui noti siti di appassionati il rifiuto per backlight è quasi certo...
Per il resto grazie e se vuoi venire a VCE ti consiglio di scandagliare il loro sito alla ricerca di una giornata con i charter croceristici...
bigshot ha scritto:
Purtroppo se provi a caricarlo sui noti siti di appassionati il rifiuto per backlight è quasi certo...
Per il resto grazie e se vuoi venire a VCE ti consiglio di scandagliare il loro sito alla ricerca di una giornata con i charter croceristici...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Grazie per l' info, appena posso mi piacerebbe molto!